
Vittorio Brumotti è stato aggredito e rapinato a Los [...]

Violazione del Codice della Strada, a Trento nel 2021 [...]

Macabro ritrovamento in un fosso, è stato recuperato il [...]

''Valori anomali e parametri oltre il consentito'', [...]

Atterra con il parapendio contro gli scogli del lago di [...]

Perde il controllo della bici, precipita lungo un pendio [...]

IL VIDEO. "Quattro anni di vergogna" la rabbia dei [...]

Perde il controllo della vela, 40enne sbatte [...]

La mucca cade in un crepaccio e rimane bloccata, [...]

Precipita per 200 metri sull'Adamello e muore a 31 anni [...]
Due moto arrivano all'incrocio e si trovano davanti un ciclista: per evitare lo scontro frenano, un passeggero viene sbalzato a terra e un mezzo scivola sull'asfalto
L'incidente è avvenuto nel Primiero e ha coinvolto due moto e un ciclista. Una persona è stata trasferita all'ospedale ma non è in pericolo di vita

PRIMIERO SAN MARTINO DI CATROZZA. Una persona è stata trasferita in ospedale a seguito di un incidente che ha coinvolto due motociclisti e un ciclista.
L'allerta è scattata intorno alle 16.30 di oggi, domenica 13 giugno, lungo la strada statale 50 nel centro abitato di San Martino di Castrozza.
Secondo le prime ricostruzioni, due moto sono arrivate all'altezza di un incrocio e si sono trovati davanti un ciclista.
Nel tentativo di evitare un impatto, le moto hanno frenato bruscamente e una persona a bordo è stata sbalzata per qualche metro sull'asfalto mentre anche il conducente è poi scivolato a terra.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di San Martino di Castrozza e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.
In particolare una la persona rimasta a terra dopo l'incidente. Fortunatamente il motociclista ha riportato solo qualche botta e non si è resa necessaria l'ospedalizzazione.
Il passeggero della moto invece è stato trasferito all'ospedale di Feltre. Non è in pericolo di vita ma è stato accompagnato al pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti.
La ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata alle forze dell'ordine, anche per stabilire le varie responsabilità dell'incidente.