Contenuto sponsorizzato

Enorme incendio di un'abitazione a San Candido, decine e decine di vigili del fuoco in azione per spegnere il rogo

Sono momenti di grande tensione in Alto Adige per un incendio di grandi proporzioni. Tantissimi i pompieri impegnati per gestire l'emergenza

Pubblicato il - 10 marzo 2021 - 21:36

SAN CANDIDO. Momenti di grande tensione in Alto Adige per un incendio di vaste proporzioni che coinvolge un'abitazione. In azione decine e decine di vigili del fuoco. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 20 di oggi, mercoledì 10 marzo, in val Pusteria nel centro abitato di San Candido. Prima si è levata una densa colonna di fumo e poi sono divampate le fiamme.

 

Immediato l'allarme e sul posto si è portata la macchina dei soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di San CandidoVersciaco, Prato alla Drava, Sesto, Moso e Dobbiaco, oltre alle forze dell'ordine.


L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre tantissimi pompieri sono in azione per fronteggiare l'incendio.

 

Si cerca inoltre di circoscrivere il fronte per evitare che qualche scintilla possa scappare e interessare qualche edificio circostante.

 

Secondo le prime informazioni, non ci sarebbero fortunatamente feriti. Le operazioni sono in corso e le cause che hanno attivato il rogo non sono ancora chiare.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
07 dicembre - 11:54
Incontro via remoto tra i tre governatori dell'Euregio. Dalla disamina di Fugatti è emerso che la maratona vaccinale sta andando abbastanza bene [...]
Cronaca
07 dicembre - 11:53
Difficile la situazione negli ospedali del territorio con 99 i ricoveri in area medica, poi 18 quelli [...]
Politica
07 dicembre - 09:43
Fra le nuove restrizioni che potrebbero essere introdotte c’è anche quella di escludere i tamponi fra le soluzioni per ottenere un Green pass. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato