
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Evade calandosi con dei lenzuoli dalla finestra, viene intercettato alla stazione di Verona
L'uomo, un 34enne residente nel trevigiano era evaso dalla struttura terapeutica dove doveva restare per decisione del giudice

VERONA. Era evaso con il più classico degli stratagemmi: aveva annodato delle lenzuola per calarsi dalla finestra e poi darsi alla fuga. E' stato intercettato alla stazione di Verona Porta Nuova ed è stato arrestato dalla polizia ferroviaria. I fatti sono successi ieri mattina ed hanno riguardato un ragazzo residente in provincia di Treviso che sabato è evaso dalla struttura che lo ospitava, una comunità terapeutica dove doveva restare per decisine del giudice.
Da quanto risulta, infatti, il 34enne, era pregiudicato per spaccio e di sostanze stupefacenti oltre che per rapina e doveva rimanere all'interno della struttura di recupero. Invece, come nelle migliori tradizioni letterarie e cinematografiche, ha realizzato una sorta di corda con dei lenzuoli, legandoli gli uni agli altri, e poi si è calato dalla finestra.
A quel punto è scappato ed ha preso un treno. A Verona Porta Nuova, però, gli operatori della polizia ferroviaria lo hanno intercettato e dagli accertamenti è emerso che l'uomo aveva eluso i domiciliari (fissati nella struttura terapeutica). Il giudice, questa mattina, ha convalidato l’arresto e disposto il ripristino della misura degli arresti domiciliari nella stessa comunità terapeutica dalla quale era fuggito.