Fermato dai carabinieri fuori casa non sa che scusa inventarsi e consegna 10 grammi di cocaina. Denunciato
L'auto con il 57enne a bordo è stata fermata dai carabinieri di Renon. Chiesti i motivi del suo spostamento fuori casa, non sapendo cosa dire, ha spontaneamente consegnato l'involucro con 10 grammi di cocaina

BOLZANO. Pizzicato dai carabinieri di Renon in auto con 10 grammi di cocaina. A finire nei guai è stato un uomo di 57 anni.
I militari stavano svolgendo un controllo del territorio per verificare il rispetto delle regole anti-covid.
Ad un certo punto hanno fermato un veicolo con a bordo il 57enne, il quale, chiesti i motivi del suo spostamento fuori casa, si è subito dimostrato agitato ed insolitamente nervoso.
Fatto scendere dall’auto per la compilazione della necessaria autocertificazione, l’uomo non sapendo cosa dire, dopo poco ha spontaneamente consegnato un involucro contenente circa 10 grammi di cocaina.
Ora dovrà rispondere delle sue responsabilità penali davanti alla Procura della Repubblica di Bolzano, alla quale è stato deferito in stato di libertà, mentre la droga è stata sequestrata e trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri con sede a Laives per gli accertamenti del caso.