
Dramma al lago di Caldonazzo, il dolore per la morte di [...]

In cantiere senza dispositivi di sicurezza, direttore e [...]

Rimane grave il 17enne investito dalle fiamme in officina [...]

Tre cime di Lavaredo, precipita per diversi metri: [...]

Tragedia in autostrada, ubriaco alla guida travolge e [...]

Concerto Vasco, macchina dei soccorsi in azione 48 ore no [...]

Ha un malore per una crisi di panico sulle creste del [...]

Scivola in montagna mentre va a recuperare reperti di [...]

Domato l'incendio alla Levico Acque (FOTO), il Comune: [...]

Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un [...]
FOTO e VIDEO. Va a buttare la spazzatura e nel bidoni trova oltre 30 pulcini: ''Difficile descrivere stupore e amarezza davanti a questo spregio della vita''
Il ritrovamento è avvenuto a Borgo Venezia, quartiere di Verona. Avviate le indagini per risalire all'autore del gesto

VERONA. E' andata a gettare la spazzatura e così ha sentito dei rumori. Quasi casualmente sono stati trovati così 32 pulli in sacchetti dentro ai cassonetti del secco. Questa la scoperta nelle scorse ore a Borgo Venezia, un quartiere di Verona.
Immediatamente sono state allertate le guardie zoofile dell'Oipa che hanno recuperato questi animali, recapitati poi al Centro recupero fauna selvatica di Lazise.

"E' difficile descrivere stupore e amarezza davanti a questo spregio della vita. Non abbiamo veramente parole", commenta la responsabile dell'associazione Animali selvatici onlus.

"Purtroppo non tutti riusciranno a sopravvivere - aggiunge la responsabile dell'associazione Animali selvatici onlus - anche se gli esperti del Centro sono davvero bravi e ce la metteranno tutta".
Il ritrovamento è stato naturalmente denunciato anche alle autorità competenti per le indagini del caso. "La giustizia seguirà il suo corso. Chiediamo eventuali segnalazioni per supportare gli approfondimenti. Ogni aiuto è importante e magari qualcuno può aver visto qualcosa", conclude l'associazione.