
Coniugi scomparsi, dal tentativo di lavare l'auto da [...]

Muore a 9 giorni dall'incidente, addio ad Alberto Capra. [...]

Coronavirus, Bassi scrive una lettera aperta a Benetollo: [...]

Gli franano addosso diversi bancali, un operaio [...]

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Predazzo. I 20 Comuni [...]

Paura in val Rendena, lavora sulla seggiovia ma precipita [...]

Coronavirus, attesi in Trentino oltre 22 mila dosi di [...]

Coronavirus, troppi contagi e scatta lo screening. Questa [...]

Coronavirus in Trentino, 242 positivi e 2 morti. Migliora [...]

Coniugi scomparsi, i sommozzatori si immergono [...]
FOTO. Imbocca la rotonda e perde il carico di 2 travi d'acciaio da 14 tonnellate. Traffico bloccato per ore
I vigili del fuoco di Feltre sono dovuti intervenire nella mattinata di lunedì 4 gennaio ad Anzù per recuperare due travi di acciaio cadute da un camion mentre stava percorrendo una rotonda. Fortunatamente le due putrelle, pesanti oltre 14 tonnellate, non hanno colpito nessuno, ma il traffico è stato bloccato per ore per garantire la messa in sicurezza

FELTRE. Mattinata impegnativa per i vigili del fuoco di Feltre, intervenuti alla rotatoria di Anzù per spostare delle travi di ferro cadute da un camion. Basi per un carro ponte da oltre 14 tonnellate l'una, le due putrelle non hanno fortunatamente colpito nessuno. Il loro peso e l'ingombro, tuttavia, hanno reso particolarmente laboriose le operazioni per rimuoverle dalla carreggiata e permettere così il riavvio della normale circolazione.
Quattro ore, infatti, ci sono volute ai vigili del fuoco per spostarle grazie ad un'autogrù. Da una prima ricostruzione, pare che l'autoarticolato stesse compiendo la rotonda quando le due grosse travi hanno rotto le cinghie con cui erano fissate, scivolando sull'asfalto.

Messo in sicurezza il mezzo pesante, i pompieri hanno spostato le travi mentre toccava agli operatori della polizia stradale riaprire parzialmente la circolazione garantendo il transito delle auto. Il conducente del camion veniva multato per non aver assicurato in maniera idonea il carico al mezzo e per aver danneggiato il manto stradale.