FOTO. Passa per il drive-through del Covid, ma una ruota si incastra in un tombino. Necessario l'intervento dei pompieri
Brutta disavventura per un automobilista di Brunico, che giunto sul luogo in cui si effettua dalla macchina il test per il Covid, è rimasto bloccato con la ruota anteriore in un tombino. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare il mezzo

BRUNICO. Stava passando per il drive-through di Brunico quando l'auto si è incastrata in un tombino. La disavventura in cui è incappato un automobilista è avvenuta nella mattinata di giovedì 4 marzo, quando attorno alle 8.30 circa i vigili del fuoco ricevevano una chiamata per un episodio alquanto inusuale.
Il veicolo stava infatti transitando nella zona in cui si svolgono i test per il Coronavirus, quando la ruota anteriore della macchina ha scoperchiato un tombino e si è incastrata, impedendo di proseguire. Troppo il peso del mezzo, che il tombino non ha sopportato.

Sul posto sono a quel punto intervenuti i vigili del fuoco del capoluogo pusterese, che grazie ad un sacco per il sollevamento sono riusciti ad alzare il veicolo, liberando la ruota.
