Contenuto sponsorizzato

FOTO. Paura in val di Fassa, un 26enne perde il controllo dell'auto, finisce fuori strada e si cappotta

L'allerta è scattata in località Fontanazzo sul territorio comunale di Mazzin. In azione la macchina dei soccorsi tra elicottero, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri

Pubblicato il - 08 May 2021 - 20:03

MAZZIN. Grave incidente in val di Fassa, un'auto è uscita di strada e si è cappottata, un 26enne è stato trasferito all'ospedale.

L'allerta è scattata intorno alle 16.30 di oggi, sabato 8 maggio, lungo la strada statale 48 all'altezza della località Fontanazzo sul territorio comunale di Mazzin.

 

Il conducente ha perso il controllo del veicolo. A quel punto il mezzo ha iniziato a sbandare per finire la corsa fuori strada e cappottarsi.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Mazzin e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire l'emergenza.

 

Nel frattempo da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato in val di Fassa. I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito.

Il 26enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
05 dicembre - 19:35
La coalizione di centrodestra ricorre più delle altre forze politiche al "linguaggio dell'odio". Al primo posto c'è l'immigrazione, [...]
Economia
05 dicembre - 17:37
L’obiettivo è quello di potenziare le competenze e introdurre tecnologie all’avanguardia per garantire elevati livelli di sicurezza a favore [...]
Politica
05 dicembre - 16:46
Il consigliere provinciale Alex Marini del Movimento 5 Stelle è tornato sulla vicenda degli alloggi turistici “fantasma” chiedendo alla [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato