Contenuto sponsorizzato

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia sfiorata sull'A22

Anche nella mattinata di venerdì 15 gennaio si è verificato sull'A22 un incidente che ha visto coinvolti un furgone e un mezzo pesante. Questa volta, però, non ci sono state vittime. Sul posto anche l'elisoccorso, che ha trasportato un ferito all'ospedale

Foto dei vigili del fuoco di Bressanone
Pubblicato il - 15 January 2021 - 15:42

BRESSANONE. Violento impatto nella mattinata di venerdì 15 gennaio lungo l'autostrada del Brennero. All'altezza di Bressanone, un furgone ha tamponato un mezzo pesante, riportando gravi danni materiali. Il veicolo infatti si è accartocciato contro il camion, senza che l'autista, fortunatamente, ne subisse le conseguenze.

 

Il conducente del furgone infatti è riuscito a liberarsi da solo e a uscire dal mezzo, riportando solo delle ferite lievi. Uno scontro tra un furgone e un mezzo pesante, con dinamiche simili, si era verificato sempre sull'autostrada del Brennero tra i caselli di San Michele all'Adige ed Egna nella giornata di mercoledì. In quel caso, il conducente del veicolo era deceduto sul colpo.

 


Foto dei vigili del fuoco di Bressanone
Foto dei vigili del fuoco di Bressanone

 

Immediato l'intervento sul posto da parte dei vigili del fuoco e dei soccorsi, che hanno preso in carico il ferito, trasportandolo per le cure del caso all'ospedale. I pompieri di Bressanone, da parte loro, hanno messo in sicurezza la strada, ripristinando non appena possibile il traffico.

 


Foto dei vigili del fuoco di Bressanone
Foto dei vigili del fuoco di Bressanone

 

Oltre al corpo brissinese, sono intervenuti anche quello di Varna, la Croce bianca, l'elisoccorso, la polizia stradale e gli ausiliari dell'A22.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 March - 19:53
Sono 226 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero. Oggi comunicati 2 decessi. Sono 67 i Comuni che presentano almeno 1 nuovo caso di positività
04 March - 18:14

Si attendono le nuove classificazioni. La curva del contagio è in crescita a livello nazionale e la prospettiva è quella di diversi cambi di zona. Il Trentino dovrebbe restare in zona arancione e la Pat conferma l'intenzione di proseguire con la didattica in presenza al 50%

04 March - 19:16

Nuovi riscontri alla diffusione della variante inglese in Provincia, dopo il caso dei dipendenti della Cassa Rurale della Val di Fiemme anche 15 dipendenti di una fabbrica di Trento sono stati contagiati dalla stessa mutazione. Ferro: “La variante inglese ha una grande capacità di contagio soprattutto nei luoghi chiusi”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato