
Si arrampicano sul tetto della chiesa che crolla durante [...]

Hanno scosso troppo forte la figlia per farla smettere di [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Lavis e 2 casi a [...]

Le fiamme alte diversi metri avvolgono un'abitazione. [...]

Coniugi scomparsi, proseguono le ricerche dal ponte Resia [...]

Coronavirus, rebus seconde case: il Dpcm non vieta di [...]

Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]

Coronavirus, il ristorante aderisce alla protesta “io [...]
Individuati i responsabili di due rapine nelle farmacie di Roncafort e Sella Giudicarie. Si tratta di una coppia di 47 e 40 anni
La coppia è stata individuata grazie alle telecamere di videosorveglianza

TRENTO. Sono stati trovati i responsabili delle rapine alle farmacie di Roncafort (qui articolo) e Sella Giudicarie (qui articolo), commesse lo scorso novembre.
La sera dello scorso 19 novembre, un uomo - travisato e armato di cutter – ha commesso una rapina all’interno della farmacia Tialfarm a Roncafort, facendo un bottino di 650 euro, di cui dieci sottratti dalle mani di una malcapitata cliente presente. Le indagini delle forze dell'ordine si sono concentrate da subito sull’analisi dei sistemi di video sorveglianza della zona.
In questo modo è stata individuata una Ford Focus, grigio chiaro – con a bordo due persone – utilizzata per la fuga e intestata a G.L., una 47enne già nota per precedenti reati contro il patrimonio.
Dalle evoluzioni investigative è emersa anche la posizione del compagno L.P., 40enne, anch’egli pregiudicato per precedenti. Queste informazioni hanno consentito di ricondurre ai sospettati anche un altro colpo analogo, commesso due giorni dopo in una farmacia a Roncone di Sella Giudicarie.
I due quindi sono indagati per il reato di rapina in concorso, con l’aggravante di aver commesso i fatti utilizzando un’arma e a volto nascosto.