Contenuto sponsorizzato

Jacques André Carlin morto dopo al caduta in montagna, il ricordo degli gli amici: “Era un gran lavoratore, molto legato alla famiglia”

Il corpo senza vita di Jacques André Carlin è stato recuperato dai soccorritori in una zona particolarmente impervia vicino al torrente Rigolor. Secondo una prima ricostruzione il 62enne sarebbe morto per via delle ferite riportate dopo una caduta da una decina di metri

Pubblicato il - 06 October 2021 - 09:22

PERGINE VALSUGANA. Si sono concluse in modo tragico le ricerche di Jacques André Carlin, 62enne di Canezza di Pergine, che nella mattina di ieri, 5 ottobre, era uscito di casa alla ricerca di funghi.

 

Quando l’uomo non è rincasato i famigliari hanno dato l’allarme così sono iniziate le ricerche che hanno coinvolto i vigili del fuoco, il soccorso alpino, la guardia di finanza, che ha messo a disposizione un cane molecolare, e i carabinieri di Borgo Valsugana, Pergine e Baselga di Pinè. 

 

Il corpo senza vita dell’uomo è stato recuperato dai soccorritori intorno alle 19e30 in una zona particolarmente impervia vicino al torrente Rigolor. Secondo una prima ricostruzione Carlin sarebbe morto per via delle ferite riportate dopo una caduta da una decina di metri.

 

Gli amici lo ricordano come un gran lavoratore molto legato alla famiglia. Carlin era nato in Francia, come le sorelle Lina e Sandrine, da una famiglia di origine italiana.

 

Il 62enne era da poco andato in pensione dopo una vita passata a lavorare nella Edilpitture, azienda che aveva fondato assieme a un amico. La tragica scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità, Carlin lascia la moglie Fulvia e i figli Massimo e Alessia.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
16 ottobre - 06:01
Fausto Manzana (Confindustria Trento): "A seguito di una prima ricognizione non ci sono criticità. C'è qualcosa da migliorare ma il sistema [...]
Economia
16 ottobre - 07:57
Il colosso del commercio online ha annunciato che entro il 2022 verranno creati 70 posti di lavoro a tempo indeterminato, ma specifica: “tra [...]
Cronaca
16 ottobre - 07:44
L'operazione ha visto l'intervento della squadra mobile e della polizia locale di Trento. Gli appostamenti fatti dagli agenti hanno potuto far [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato