
Colpita da un fulmine sul monte Guglielmo, è morta la [...]

Minacce al presidente della Provincia: busta con [...]

Roland Oberparleiter scomparso da oltre 24 ore, ricerche [...]

Esce per una passeggiata e non fa più ritorno a casa: [...]

Scoperto un 'allevamento degli orrori' (VIDEO), dentro [...]

Drammatico schianto tra una moto ed un furgone: morto un [...]

Le mani della 'Ndrangheta nel commercio dei prodotti [...]

"Gli incivili hanno 'scaricato' nel biotopo spazzatura di [...]

Tragedia della strada: perde il controllo della moto in [...]

''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]
Kebab galeotto, il latitante riconosciuto dai carabinieri mentre consuma un panino all’esterno di un locale
Il 42enne, ricercato per reati collegati allo spaccio, si stava gustando un kebab quando ha incrociato una pattuglia dei carabinieri che lo hanno riconosciuto

VERONA. Nel pomeriggio del 22 settembre i carabinieri di Verona erano impegnati in un servizio di perlustrazione e, proprio mentre stavano transitando lungo Via XX Settembre, hanno notato una loro vecchia conoscenza intenta a consumare un panino all’esterno di un kebab.
I militari conoscevano bene il volto dell’uomo di origine tunisina, perché solo pochi giorni prima lo stesso soggetto era stato dichiarato latitante e per questo era ricercato. Si tratta di un 42enne di origine tunisina ricercato poiché colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere che era stato emesso lo scorso 24 agosto.
L’uomo infatti, benché sottoposto al divieto di dimora nell’ambito di un procedimento penale per reati concernenti gli stupefacenti, aveva più volte violato il divieto e per questo il giudice ne aveva disposto la custodia in carcere.
Così il kebab è costato caro al latitante che, dopo essere stato riconosciuto dai carabinieri, è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Montorio dove si trova tutt’ora.