Contenuto sponsorizzato

La roulotte si sgancia mentre l'auto percorre la strada e si schianta contro l'illuminazione e una casa

L'incidente è avvenuto in Alto Adige. In azione i vigili del fuoco e la polizia stradale. Fortunatamente non non c'è stato il coinvolgimento di altre persone o mezzi 

Pubblicato il - 07 April 2021 - 15:06

SESTO. Momenti di paura in Alto Adige, una roulotte si è staccata dal gancio di un'auto e quindi è finita contro il palo dell'illuminazione pubblica.

 

L'allerta è scattata nella mattina di oggi, mercoledì 7 aprile, nel centro abitato di Sesto in val Pusteria

Un conducente a bordo della jeep stava rientrando a casa con a rimorchio la roulotte che si è improvvisamente sganciata durante il tragitto.

 

A quel punto la roulotte è scivolata all'indietro e dopo aver percorso alcuni metri si è schiantata contro un palo dell'illuminazione pubblica e ha concluso la corsa a ridosso di un'abitazione.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Sesto e la polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e nessun altro mezzo si è trovato sulla traiettoria della roulotte, mentre sono ingenti i danni causati da questo incidente.

 

Un'operazione comunque lunga tra la messa in sicurezza dell'area, i rilievi di rito, la rimozione della roulotte e la pulizia della sede stradale dai numerosi detriti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 4 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
04 luglio - 19:47
Il presidente della Società meteorologica italiana a il Dolomiti: “Ci sarei potuto essere anche io lassù. Quel ghiacciaio, visto da fuori, non [...]
Cronaca
04 luglio - 20:40
Dal 2012 al 2020 è stato a capo del soccorso alpino di Recoaro - Valdagno, Paolo Dani era un'espertissima guida alpina. L'addio dei colleghi: [...]
Cronaca
04 luglio - 17:50
Era una delle persone che si temeva potesse essere sotto la valanga causata dal seracco che è crollato ieri sulla Marmolada ma è stato [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato