
Fiamme a Cima Gallina, distrutta una malga. Difficili le [...]

Dramma in una fabbrica, operaio di 48 anni muore mentre [...]

Tragedia nella notte, un'auto con a bordo 3 giovani si è [...]

Perde il controllo dell'auto e precipita in un scarpata [...]

Schianto nella notte, un'auto ribaltata (FOTO): sei [...]

Elodea nutallii, la specie aliena che rischia di finire [...]

“Nel piazzale di Ischia Podetti i rifiuti erano [...]

Covid e scuola, da settembre si ritorna senza mascherina. [...]

Grave frontale tra un autobus e una macchina (FOTO): 6 i [...]

Festa dell'Unità, i ladri entrano in cucina e rubano [...]
Lago di Garda, rubano gli zaini degli spiaggianti mentre i soccorritori cercano di salvare il giovane poi deceduto
Mentre sul pontile i sanitari e forze dell’ordine cercavano di rianimare il ragazzo che si era tuffato nel lago di Garda senza più riemergere, alcuni giovani senza il minimo ritegno approfittavano del caos per rubare tutto ciò che gli capitava davanti, senza timore di farlo sotto gli occhi delle forze dell'ordine

CASTELNUOVO DEL GARDA (VR). Mentre sul pontile i sanitari e forze dell’ordine cercavano disperatamente di rianimare il giovane che si era tuffato nel lago di Garda senza più riemergere (poi deceduto in ospedale, qui articolo) dei giovani e giovanissimi senza il minimo ritegno approfittavano del caos per rubare tutto ciò che gli capitava davanti.
Sono stati rubati degli zaini e non solo ai poveri spiaggianti che preoccupati per ciò che stavano accadendo, si erano avvicinati al pontile lasciando incustodite i propri effetti personali.
Ma chi avrebbe mai pensato che in quel drammatico momento, qualcuno sarebbe potuto passare rubando tuto ciò che più gli faceva gola, senza timore di farlo sotto gli occhi delle forze dell'ordine.
Un evento doppiamente triste, in primo luogo per il giovane che in quei momenti stava lottando contro la morte, e in secondo luogo per l'atteggiamento inumano e senza cuore dimostrato da questi giovani, che non sono ancora stati rintracciati.
Al momento non si conosce ancora l'identità del ragazzo deceduto.