Contenuto sponsorizzato

L'ambulanza si schianta contro il cavalcavia. Illeso il paziente, feriti i tre operatori tutti trasportati in ospedale (VIDEO)

L'incidente è avvenuto nel bellunese a Ponte nelle Alpi questa mattina. L'impatto è stato violentissimo tanto che la parte anteriore del mezzo è andato completamente distrutto

Pubblicato il - 24 gennaio 2021 - 19:11

PONTE NELLE ALPI. Pauroso incidente questa mattina a Ponte nelle Alpi, in provincia di Belluno, per un'ambulanza che si è schiantata contro il parapetto di un ponte andando a distruggersi completamente nella parte anteriore.

 

Un botto fortissimo avvenuto proprio mentre l'ambulanza si trovava a trasportare un paziente che doveva essere trasferito in ospedale. Alla fine proprio il paziente è stato l'unico a uscire incolume dal drammatico scontro mentre i due infermieri e l'autista sono risultati feriti e sono stati a loro volta portati in ambulanza all'ospedale. 

 

 

I fatti sono successi questa mattina intorno alle 9.30 lungo la statale 51 di Alemagna a Ponte nelle Alpi. L'ambulanza stava sfrecciando per recarsi il più rapidamente possibile al nosocomio con un paziente a bordo quando l'autista ha sbandato, proprio all'altezza del cavalcavia che passa sopra la ferrovia e ha centrato il parapetto e un palo a bordo strada che servono a delimitare il passaggio pedoni sul ponte. L'impatto è stato fortissimo tanto che l'ambulanza si è completamente accartocciata su sé stessa nella parte anteriore. 

 

 

 

 

Sul posto sono subito stati chiamati i soccorsi con i vigili del fuoco che hanno messo insicurezza l’ambulanza, mentre il paziente e i tre volontari a bordo, rimasti feriti fortunatamente in maniera lieve, sono stati curati dai sanitari di altre due ambulanze inviante sul posto. Quello che ha riportato meno conseguenze sarebbe stato proprio il paziente che, forse, ben legato sul lettino all'interno del mezzo ha risentito meno dell'impatto. Tutte e quattro le persone, comunque, sono state trasferite in ospedale.

 

 

L’ambulanza incidentata è stata poi recuperata con l’autogrù dei vigili del fuoco per essere portata via dal soccorso stradale mentre la polizia stradale ha eseguito i rilievi per accertare la dinamica dell'accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 marzo - 20:24

Sono 227 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 83 i Comuni che presentano almeno 1 nuovo caso di positività

05 marzo - 19:50

E' emerso un focolaio allo studentato, 8 ragazzi a San Bartolameo sono risultati positivi e sono in corso in particolare le verifiche su un’altra quarantina di persone. Non si esclude che la diffusione di Covid sia riconducibile a una variante

05 marzo - 18:56

Ha frequentato una scuola di moda e dopo un periodo di gavetta, la 25enne è rimasta senza occupazione a causa della crisi innescata dall'emergenza Covid-19 ma non si è persa d'animo. Cecilia Bianchi: "Lavoravo in un negozio di tendaggi ma vista la situazione difficile mi sono ritrovata a casa. A quel punto ho iniziato a riflettere sul mio futuro con maggiore forza e ho deciso di rimettermi in gioco con energia con una mia attività"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato