
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
L'appartamento in fiamme provoca un blackout nella zona. Due inquilini intossicati
L'incendio ad un appartamento di via del Macello a Bolzano ha causato gravi danni materiali e provocato due lievi intossicazioni. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno prontamente spento le fiamme. Un cortocircuito ha però portato ad un blackout nella zona

BOLZANO. Lieve intossicazione per due residenti di un appartamento di Bolzano, teatro all'orario di pranzo di un grosso incendio che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco volontari e dei permanenti del capoluogo altoatesino. Erano le 12.50, quando in via del Macello un forte odore di fumo richiamava l'attenzione dei residenti dell'edificio.
Giunti sul posto, i vigili del fuoco individuavano l'appartamento e portavano al sicuro gli inquilini. Dei 5 presenti, solo 2 riportavano lievi intossicazioni. L'incendio veniva domato in fretta, mentre gli intossicati venivano presi sotto le cure degli operatori di soccorso della Croce bianca.
Nonostante lo spegnimento sia stato effettuato con grande celerità, i danni materiali sono stati considerevoli, soprattutto per quanto riguarda l'impianto elettrico. Un cortocircuito provocato dalle fiamme ha inoltre causato un blackout in tutta la zona circostante. Sul posto, anche i carabinieri e la polizia locale di Bolzano.
