Contenuto sponsorizzato

Non vogliono pagare il conto della cena e aggrediscono i ristoratori, giovani nei guai

Durante tutte le fasi i due soggetti, in evidente stato di alterazione dovuto all’eccessivo abuso di sostanze alcoliche, si sono scagliati prima contro il gestore ed il figlio e poi contro i militari

Pubblicato il - 10 maggio 2021 - 15:30

DESENZANO DEL GARDA. Rifiutano di pagare il conto e alla fine, sotto anche l'effetto dell'alcol, aggrediscono i ristoratori.

 

A finire nei guai sono tre giovani, due dei quali già identificati. Si trovavano in un ristorante e dovevano saldare un conto di nemmeno cento euro. Invece di pagare hanno preferito dare in escandescenza ed allontanarsi dal ristorante del centro storico per raggiungere la piazza.

 

I titolare dell'attività hanno immediatamente avvisato i carabinieri.

 

Il primo giovane identificato, dopo non poche difficoltà, è stato immobilizzato dalla pattuglia arrivata su posto. Il ragazzo era stato già fermato dal figlio del gestore giunto in supporto del padre.

 

Il secondo, che nel frattempo aveva tentato invano di dileguarsi a piedi tra la folla coprendosi il volto con la maglia, grazie alle indicazioni dei passanti che assistevano alle concitate fasi dell’arresto, è stato poco dopo raggiunto dai carabinieri e bloccato.

 

Durante tutte le fasi i due soggetti, in evidente stato di alterazione dovuto all’eccessivo abuso di sostanze alcoliche, si sono scagliati prima contro il gestore ed il figlio e poi contro i militari.

 

Entrambi sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento. Dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza, i due giovani sono stati accompagnati davanti al giudice del tribunale di Brescia che ha convalidato l’arresto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 agosto - 20:26
L'assessore del capoluogo bolzanino Stefano Fattor spiega a il Dolomiti qual è il reale impatto, in termini di immissioni, dell'impianto sulla [...]
Cronaca
07 agosto - 20:46
La produzione tardiva delle ciliegie di montagna arrivava in un momento dell’anno in cui le altre ciliegie erano praticamente esaurite. Questo [...]
Cronaca
07 agosto - 19:41
Si va verso la completa normalizzazione in val di Fassa a seguito del violentissimo nubifragio di venerdì. Continuano le operazioni di messa in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato