
Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia [...]

Coronavirus, il Trentino resta zona gialla ma con rischio [...]

Coronavirus, dalle visite ai parenti al partner, dalle [...]

Editoria, chiude il giornale 'Trentino'. La decisione del [...]
Notte di Capodanno, oltre 50 interventi dei vigili del fuoco in Veneto. Due appartamenti in fiamme nel Bellunese. Nel veneziano due giovani si arrampicano su una gru: salvati
Sono stati in generale oltre 50 gli interventi della macchina dei soccorsi in Veneto per Capodanno. Diversi i cassonetti incendiati, in particolare nel veneziano; si registra però anche il salvataggio di due giovani saliti su una gru a Chioggia, mentre una giovane donna è finita in difficoltà a Valbrenta

BELLUNO. Momenti di paura nel Bellunese per un incendio che ha coinvolto due appartamenti di una casa di montagna a Santo Stefano di Cadore.
L'allerta è scattata intorno alle 21.30 di giovedì 31 dicembre, le squadre dei pompieri di S. Stefano e Dosoledo sono entrate in azione tempestivamente per circoscrivere le fiamme e così evitare il coinvolgimento di altri edifici o delle proprietà limitrofe.

Le operazioni di spegnimento si sono concluse verso le 2 di venerdì 1 gennaio, fortunatamente non si registrano feriti o intossicati.
Sono stati in generale oltre 50 gli interventi della macchina dei soccorsi in Veneto per Capodanno. Diversi i cassonetti incendiati, in particolare nel veneziano; si registra però anche il salvataggio di due giovani saliti su una gru a Chioggia, mentre una giovane donna è finita in difficoltà a Valbrenta (Qui articolo).

Un appartamento, adibito a studio legale al quinto piano di un condominio, è stato avvolto dalle fiamme anche a Padova. L'edificio è stato evacuato durante le operazioni di soccorso. Molti i danni da fumo, ma l'arrivo dei pompieri ha permesso di limitare le criticità. Incendio anche di un mobilificio a Urbana, salvi gli uffici e il reparto di lucidatura.