
Rotta balcanica: verso la catastrofe umanitaria. Ipsia [...]

Muse, il direttore Lanzinger sarà temporaneamente [...]

Giornata della memoria, consegna delle medaglie d'onore [...]

All'entrata nel bar dei cani antidroga, corre in bagno e [...]

Travolto da una valanga e sepolto sotto la neve. Matteo [...]

Scomparsa coniugi, indagata l'amica di Benno. Si cercano [...]

Tragedia in val Camonica, una valanga travolge una [...]

Coronavirus, sono state trovate 19 varianti in Trentino [...]

Coronavirus in Trentino, 14 casi a Rovereto e 12 a [...]

L'ambulanza si schianta contro il cavalcavia. Illeso il [...]
Passa in bicicletta in una zona dove stanno potando gli alberi e viene travolto. Un 69enne elitrasportato in gravi condizioni all'ospedale
Un 69enne è stato elitrasportato all'ospedale di Treviso. Stava andando in bicicletta quando è stato colpito da un albero. Nella zona stavano conducendo delle operazioni di potatura. In gravi condizioni, l'uomo è ricoverato il terapia intensiva

PIEVE DEL GRAPPA. Grave incidente per un ciclista di 69 anni, travolto da un albero mentre stava in sella alla sua bicicletta. I carabinieri della stazione di Pieve del Grappa, assieme al personale del Suem di Treviso, sono intervenuti in località Crespano dopo esser stati richiamati per l'infortunio dell'uomo.
Erano le 10.30 circa di sabato 9 gennaio, quando il ciclista rimaneva ferito dalla caduta di un albero. Era in sella alla sua mountain bike quando è stato travolto, in una zona dove erano in corso dei lavori di abbattimenti di alcuni alberi. Uno di questi, per cause che sono al vaglio, lo avrebbe colpito violentemente, tanto da ridurlo in gravi condizioni.
Il 69enne è stato elitrasportato in gravi condizioni all'ospedale di Treviso, dove è stato ricoverato in terapia intensiva.