
Coronavirus, 4 guariti Castello-Molina di Fiemme, Tesero [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

FOTO e VIDEO. Va a buttare la spazzatura e nel bidoni [...]

Da tutta Italia a tifare per Andrea Paternoster: ''Non [...]

Coronavirus, sulle riaperture l'allarme degli esperti. [...]
Perde il controllo della bici elettrica e precipita nel burrone: morto Denis Bona, 39enne di Feltre
Le ricerche di Denis Bona si sono concluse nel modo più tragico, il cadavere del 39enne è stato rinvenuto in fondo a un burrone. Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha perso il controllo della sua bici elettrica ed è caduto da un’altezza di 7 metri

FELTRE. L’allarme è scattato alle 18 di ieri, 19 febbraio, quando un passante ha avvistato un corpo esanime in fondo al burrone che costeggia la strada vecchia che collega Salgarda ad Arson, nel Comune di Feltre.
Subito si è temuto il peggio e quando sul posto sono intervenuti i sanitari purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione la caduta da un’altezza di circa 7 metri sarebbe stata fatale provocando la morte in seguito alle lesioni riportate.
Come confermato dai carabinieri di Feltre sopraggiunti sul posto la persona deceduta è Denis Bona, 39enne residente in zona, di cui si erano perse le tracce dallo scorso giovedì, 18 febbraio. I famigliari preoccupati non riuscendo a mettersi in contatto con lui avevano avvertito le forze dell’ordine.
L’incidente è avvenuto all’altezza ponte sul torrente Caorame, i militari hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro.