Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro altri cinque veicoli parcheggiati lungo la strada

L'allerta è scattata nel quartiere Casanova a Bolzano. Notte di lavoro per la macchina dei soccorsi. Fortunatamente non ci sono state gravi ferite per il conducente, curato sul posto. Ingenti i danni e molti i detriti sulla strada

Pubblicato il - 23 June 2021 - 11:57

BOLZANO. Ha perso il controllo dell'auto e si schiantato contro altri cinque veicoli parcheggiati. Notte di lavoro per la macchina dei soccorsi altoatesina.

L'allerta è scattata intorno alla mezzanotte tra martedì 22 e mercoledì 23 giugno in via Nicolò Rasmo nel quartiere Casanova a Bolzano.

Il conducente ha perso il controllo dell'auto e così il mezzo ha iniziato a sbandare e la corsa si è conclusa contro una serie di vetture parcheggiate lungo la strada.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce rossa, vigili del fuoco di Bolzanopolizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

Fortunatamente il conducente dell'auto non ha riportato gravi ferite nell'incidente, comunque è stato curato sul posto dal personale sanitario.

Ingenti i danni e le operazioni sono state lunghe anche per la necessità di pulire la sede stradale dai numerosi detriti e dai liquidi fuoriusciti dai veicoli.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 agosto - 08:14
I due partiti hanno stretto l'accordo nelle scorse ore. Progetto Trentino sosterrà la lista Patt - Svp alle elezioni politiche del 25 settembre. [...]
Cronaca
19 agosto - 06:01
Il dramma di una famiglia che si è trovata per strada: “Come è capitato a me può capitare a chiunque, ho dovuto scegliere fra dare da mangiare [...]
Cronaca
19 agosto - 07:24
Le fiamme si potevano vedere a diversi chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti diversi corpi dei vigili del fuoco, presenti anche i [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato