
Schianto sulla SS240, coinvolto anche un camper. Sono 7 [...]

Bloccato a 100 metri di profondità dentro una grotta [...]

Tre frane bloccano l'accesso alla malga e 5 persone [...]

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]
Perde il controllo dell'auto e si schianta più volte contro un muretto, poi la corsa finisce davanti al ristorante
Un'auto è uscita praticamente distrutta dopo un incidente all'alba nelle Giudicarie. Fortunatamente il conducente non ha riportato gravi ferite

COMANO TERME. Un'auto è finita fuori strada per sbattere più volte contro il muretto in roccia per poi finire la corsa contro un edificio e la rampa a lato della carreggiata.
L'allerta è scattata intorno alle 6 di oggi, domenica 18 luglio, nelle Giudicarie. Il conducente ha perso il controllo del veicolo poco dopo una curva in via Giovanni Prati a Ponte Arche.
A quel punto ha iniziato a sbandare per finire diverse volte contro il guardrail e poi schiantarsi davanti al ristorante Sayonara.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, croce rossa delle Giudicarie e i vigili del fuoco del Bleggio Inferiore.
I pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso all'occupante dell'abitacolo.
Fortunatamente il conducente non ha riportato gravi ferite, mentre le operazioni si sono comunque rivelate lunghe tra la pulizia stradale dai detriti e dai liquidi persi dall'auto, oltre alla rimozione del mezzo incidentato.