Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e si schianta più volte contro un muretto, poi la corsa finisce davanti al ristorante

Un'auto è uscita praticamente distrutta dopo un incidente all'alba nelle Giudicarie. Fortunatamente il conducente non ha riportato gravi ferite

Pubblicato il - 18 July 2021 - 09:18

COMANO TERME. Un'auto è finita fuori strada per sbattere più volte contro il muretto in roccia per poi finire la corsa contro un edificio e la rampa a lato della carreggiata.

 

L'allerta è scattata intorno alle 6 di oggi, domenica 18 luglio, nelle Giudicarie. Il conducente ha perso il controllo del veicolo poco dopo una curva in via Giovanni Prati a Ponte Arche.

 

A quel punto ha iniziato a sbandare per finire diverse volte contro il guardrail e poi schiantarsi davanti al ristorante Sayonara.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, croce rossa delle Giudicarie e i vigili del fuoco del Bleggio Inferiore.

 

I pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso all'occupante dell'abitacolo.

 

Fortunatamente il conducente non ha riportato gravi ferite, mentre le operazioni si sono comunque rivelate lunghe tra la pulizia stradale dai detriti e dai liquidi persi dall'auto, oltre alla rimozione del mezzo incidentato. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
08 agosto - 08:07
Difficili operazioni di soccorso per riuscire a portare in salvo uno speleologo di 30 anni rimasto bloccato  all'interno della grotta [...]
Cronaca
08 agosto - 08:56
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri ed ha visto sette persone coinvolte e soccorse dai vigili del fuoco e dal personale [...]
Cronaca
08 agosto - 07:40
Il maltempo di sabato aveva bloccato l'accesso a Malga Pian de Sire nel Cadore. Ieri dopo ore di lavoro i vigili del fuoco sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato