
Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]

Incidente stradale, auto si ribalta più volte e finisce [...]

A pochi mesi dalla pensione muore sul posto di lavoro [...]

Un conducente salta la precedenza, schianto tra due auto [...]

Emergenza bostrico, il trasporto di legname intasa la [...]

"La mia avventura finisce qui. Volevo investire per [...]

Calcio trentino in lutto, si è spento a soli 48 anni il [...]
Pestaggio mortale nella notte. Un 38enne trovato riverso a terra in un piazzale. Vani i tentativi di salvarlo
Un uomo di 38 anni, residente in un'abitazione di fortuna, è stato trovato in gravissime condizioni in un piazzale di Arzignano. Riverso a terra, è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove purtroppo, vista la gravità delle ferite, non ce l'ha fatta. Si indaga sui responsabili

ARZIGNANO. Grave episodio nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 gennaio ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Un cittadino indiano di 38 anni è stato trovato riverso sul piazzale di un'azienda in condizioni disperate, con diverse ferite ed ecchimosi provocate molto probabilmente da un pestaggio.
L'uomo è stato accompagnato d'urgenza all'ospedale del paese, dove però non ce l'ha fatta. Ad accorgersi del 38enne è stato un passante, che visto il sangue e il corpo esanime ha immediatamente chiamato i carabinieri. Ricoverato, però, l'uomo è deceduto in poche ore a causa delle gravi ferite.
Secondo le prime indagini, il 38enne viveva in un alloggio di fortuna con altre persone. Le dinamiche del pestaggio, ancora da chiarire, potrebbero essere legate al forte stato d'alterazione alcolica in cui è stato trovato. E mentre al vaglio degli inquirenti ci sono diverse ipotesi, come l'aggressione da parte di uno o più soggetti, potrà rivelarsi decisiva la visione delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.