
Sanzioni e controlli nel weekend a Trento: chiuso un [...]

A San Martino una panchina rossa per dire basta alla [...]

Omicidio Neumair, Benno ha confessato di aver ucciso i [...]

Decine di sacchi di spazzatura sotto il ponte de Le [...]

Bottiglie di birra, mozziconi di sigaretta e tanto altro. [...]

Terrore a Trento, tenta di violentare una donna e la [...]

Coronavirus in Alto Adige, 88 nuovi positivi e 4 morti. [...]

Coronavirus, organizzano una festa per guardare l'ultima [...]

Coronavirus, è allarme varianti. Si lavora ad una nuova [...]

Paura per due ragazzi, sbagliano sentiero e rimangono [...]
Pestaggio mortale nella notte. Un 38enne trovato riverso a terra in un piazzale. Vani i tentativi di salvarlo
Un uomo di 38 anni, residente in un'abitazione di fortuna, è stato trovato in gravissime condizioni in un piazzale di Arzignano. Riverso a terra, è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove purtroppo, vista la gravità delle ferite, non ce l'ha fatta. Si indaga sui responsabili

ARZIGNANO. Grave episodio nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 gennaio ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Un cittadino indiano di 38 anni è stato trovato riverso sul piazzale di un'azienda in condizioni disperate, con diverse ferite ed ecchimosi provocate molto probabilmente da un pestaggio.
L'uomo è stato accompagnato d'urgenza all'ospedale del paese, dove però non ce l'ha fatta. Ad accorgersi del 38enne è stato un passante, che visto il sangue e il corpo esanime ha immediatamente chiamato i carabinieri. Ricoverato, però, l'uomo è deceduto in poche ore a causa delle gravi ferite.
Secondo le prime indagini, il 38enne viveva in un alloggio di fortuna con altre persone. Le dinamiche del pestaggio, ancora da chiarire, potrebbero essere legate al forte stato d'alterazione alcolica in cui è stato trovato. E mentre al vaglio degli inquirenti ci sono diverse ipotesi, come l'aggressione da parte di uno o più soggetti, potrà rivelarsi decisiva la visione delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.