
Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]
Precipita con il parapendio tra gli alberi. Una pilota di 35 anni resta sospesa a 10 metri d'altezza. Il soccorso alpino interviene con tecniche di tree climbing
L'incidente è avvenuto nell'area di Borso del Grappa in provincia di Treviso. La 35enne è stata assicurata e calata a terra, non si è reso necessario ricorrere alle cure ospedaliere

BORSO DEL GRAPPA (Treviso). Una donna di 35 anni è precipitata con il parapendio tra gli alberi. E' rimasta sospesa a circa 10 metri di altezza, fortunatamente l'incidente non si è rivelato grave ma le operazioni di recupero sono state molto complicate con i soccorritori intervenuti con tecniche di tree climbing.
L'allerta è scattata intorno alle 10.15 di oggi, domenica 26 settembre, nell'area di Borso del Grappa in provincia di Treviso.
Il soccorso alpino della Pedemontana del Grappa è stato allertato per un parapendio precipitato tra gli alberi, all'altezza dell'ottavo tornante della Strada Generale Giardino, in località Costa della Chiesa a Semonzo.
Poiché all'inizio non si conoscevano le conseguenze riportate dalla pilota della Repubblica Ceca, gli operatori hanno richiesto il decollo dell'elicottero del Suem di Pieve di Cadore, la cui missione è stata annullata non appena si è appurato che la donna era illesa.
Nel frattempo sul posto si è portato anche il Suem di Crespano. Con tecniche di tree climbing i soccorritori sono quindi saliti sul tronco e hanno raggiunto la pilota, sospesa a circa 10 metri da terra, con qualche difficoltà in quanto si trovava fuori asse rispetto alle piante. La donna è stata assicurata e calata al suolo. Fortunatamente non si è resa necessaria l'ospedalizzazione della sportiva.