
Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]

I vigili del fuoco salvano dalle fiamme la sua casa: [...]

Si spaccia per la nipote di un'anziana e le chiede dei [...]

Autismo, in Trentino mancano strutture specializzate per [...]

Dai materassi alle lavatrici abbandonate, i cittadini di [...]

Dramma in strada, si sente male e si accascia a terra: è [...]
Prende fuoco un furgone. Spento l'incendio, i vigili trovano all'interno il corpo del proprietario
Tragedia nella serata di lunedì 25 gennaio a Lana, nel parcheggio lungo il Rio Valsura. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio a un furgone. Una volta domate le fiamme, hanno trovato all'interno il corpo del proprietario, un 57enne artigiano di Merano

LANA. Solo una volta spento l'incendio, i vigili del fuoco si sono accorti con orrore che all'interno c'era il corpo del proprietario. Erano le 21.30 di lunedì 25 gennaio quando a Lana, in un parcheggio pubblico lungo il Rio Valsura, le fiamme hanno avvolto un furgone.
Accorsi sul posto, i vigili del fuoco di Lana hanno domato le fiamme, salvo poi aprire lo sportellone e rinvenire il corpo. L'uomo, poi identificato come il proprietario del furgone, è un 57enne di Merano, di professione artigiano.
Sul luogo sono a quel punto intervenuti anche i carabinieri delle stazioni di Lana e di Cermes, oltre al nucleo operativo dei vigili del fuoco permanenti di Bolzano, giunti per accertare le cause dell'incendio, ancora al vaglio. I primi accertamenti, nondimeno, escludono la responsabilità di terzi.
Il furgone veniva a quel punto sequestrato e affidato in custodia al deposito del soccorso stradale. La salma, invece, veniva portata alla camera mortuaria del cimitero di Lana, dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria.