Contenuto sponsorizzato

Sbaglia la curva con la moto, un 20enne sbatte contro il guardrail e viene sbalzato nella scarpata

L'incidente è avvenuto in località Gasperi a Lavarone. Un 20enne è stato trasferito in ospedale per accertamenti e approfondimenti

Pubblicato il - 03 October 2021 - 20:48

LAVARONE. E' scivolato con la moto in curva, brutto incidente per un 20enne che è finito oltre il guardrail ruzzolando in una scarpata. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 18 di oggi, domenica 3 ottobre, lungo la strada statale 239 all'altezza della frazione Gasperi sul territorio comunale di Lavarone.

 

Il giovane pilota ha perso il controllo del mezzo nel compiere un tornante. A quel punto è andato a sbattere contro le protezioni a lato carreggiata venendo sbalzato nella scarpata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce rossa Altipiani vigili del fuoco di Lavarone per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, quindi hanno riportato sulla strada il 20enne per affidarlo alle cure del personale sanitario.

 

Il pilota è stata immobilizzata e stabilizzata dall'equipe medica, quindi è stato trasferito in ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Fortunatamente solo tanta paura, diverse botte e contusioni, ma il 20enne non sarebbe in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
16 ottobre - 06:01
Fausto Manzana (Confindustria Trento): "A seguito di una prima ricognizione non ci sono criticità. C'è qualcosa da migliorare ma il sistema [...]
Economia
16 ottobre - 07:57
Il colosso del commercio online ha annunciato che entro il 2022 verranno creati 70 posti di lavoro a tempo indeterminato, ma specifica: “tra [...]
Cronaca
16 ottobre - 07:44
L'operazione ha visto l'intervento della squadra mobile e della polizia locale di Trento. Gli appostamenti fatti dagli agenti hanno potuto far [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato