_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]
Scarica di sassi colpisce 22enne durante un corso di roccia: il Soccorso alpino lo recupera con un verricello di 40 metri
E' successo oggi, sabato 25 settembre, verso mezzogiorno e mezzo sulla via Dallago-Menardi sulla Gusela di Giau, nel territorio di San Vito di Cadore: il giovane è stato colpito da una scarica di sassi mentre si trovava alla fine del quarto tiro ed è stato trasportato all'ospedale di Belluno

SAN VITO DI CADORE (BELLUNO). L'allarme alla Centrale del Suem è scattato oggi, sabato 25 settembre, attorno a mezzogiorno e mezzo: una scarica di sassi ha colpito un ventiduenne durante un corso di roccia nel territorio di San Vito di Cadore.
L'incidente è avvenuto lungo la via Dallago-Menardi sulla Gusela di Giau. Al quarto tiro alcuni sassi sono caduti dall'alto, colpendo un ventiduenne di Roma. A quel punto la macchina dei soccorsi si è prontamente attivata per soccorrere il giovane, individuato in parete dall'elicottero del Suem di Pieve di Cadore.
Per recuperare il giovane scalatore il tecnico di elisoccorso ha utilizzato un verricello di 40 metri. Il ragazzo è stato quindi spostato in un luogo più agevole, dove è stato possibile stabilizzare il 22enne per un probabile trauma alla testa e alla spalla, per poi imbarcarlo e trasportarlo all'ospedale di Belluno per tutti gli accertamenti medici del caso.