Schianto con l'auto e rimane bloccata tra le fiamme, muore volontaria della Croce Rossa. Elisa aveva 19 anni
Originaria di Bassano stava studiando infermieristica nel campus di Feltre della Facoltà di Padova. In questi mesi portava avanti un tirocinio in una casa di riposo. Il drammatico schianto ieri mattina

BASSANO. E' lutto nella Croce Rossa per la drammatica scomparsa di Elisa Girolametto. La giovane volontaria di appena 19 anni nata a Bassano ma residente a Riese Pio X che è morta in un incidente stradale nella mattinata di martedì.
Le cause delle schianto sono al vaglio delle forze dell'ordine. Elisa è rimasta bloccata nella sua auto avvolta dalle fiamme, i soccorsi sono intervenuti immediatamente ma purtroppo per lei nulla da fare.
L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle sei. Una ragazza che si è sempre spesa per gli altri. In questi mesi stava facendo un tirocinio pratico come infermiera in una struttura per anziani a Montebelluna. Stava frequentando la facoltà di scienze infermieristiche a Padova nel campus di Feltre ed era attiva come volontaria della Croce Rossa di Bassano.
La sua morte ha gettato nel lutto un'intera comunità. “Mancano le parole, il pensiero è rivolto a chi ha condiviso con lei questi anni e i nostri obiettivi” viene scritto su Facebook dal Comitato della Croce Rossa bassanese listato a lutto. Un susseguirsi di messaggi di cordoglio da tutta Italia, da tutti i comitati dell'associazione e da tantissime persone.

Su Facebook ad esprimere il proprio dolore è anche il fidanzato Giorgio: “Ti ho aspettata tanto, sei rimasta con me troppo poco. Ciao Amore mio. Buon viaggio”.