
Deputata della Lega presa a schiaffi e aggredita mentre [...]

In Trentino oltre 800 incidenti stradali e 25 vittime: la [...]

Maltempo, rovesci e temporali “anche intensi” in [...]

Grave incidente sul lavoro in Trentino, scarica il Gpl [...]

Un ''Centro esperienze val di Non'' come punto di [...]

La lavastoviglie va a fuoco, scoppia un incendio in [...]

Caso sospetto di vaiolo delle scimmie in Alto Adige? [...]

Sbanda, perde il controllo del auto e si ribalta (FOTO): [...]

Ruba in un negozio ma finisce tra le braccia degli agenti [...]

Drammatico incidente, perde il controllo della jeep e [...]
Scivola in montagna, sbatte la testa e perde la memoria: 54enne portata in salvo dal Soccorso Alpino
La donna si trovava assieme ad un parente che ha dato immediatamente l'allarme. E' intervenuto anche l'elicottero che è riuscito a recuperare la ferita e trasferirla in ospedale

ASIAGO. Si infortuna e perde la memoria, è intervenuto il soccorso alpino di Asiago per portare in salvo un'escursionista che nella serata di ieri è rimasta vittima di un incidente lungo un sentiero della Val Gadena.
La donna, 54 anni, si trovava assieme ad un parente quando ad un certo punto è scivolata sbattendo violentemente la testa. La persona che si trovava con lei ha dato l'allarme e subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi.
Chiesto il supporto del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa, le squadre si sono portate nella frazione di Giara Modon, dove un parente della donna attendeva i soccorritori per guidarli sul luogo dell'incidente.
Una volta all'infortunata, che aveva sbattuto la testa e non ricordava la dinamica della caduta, i soccorritori, tra i quali tre infermieri, le hanno prestato le prime cure. Dopo essere stata imbarellata, l'escursionista è stata recuperata, ormai quasi a scadenza effemeridi, dell'elicottero di Treviso emergenza, che la ha issata a bordo con un verricello, per poi trasportarla all'ospedale di Treviso.