
Caldes, l'orso vicino alle case e arrivano (in ritardo) 2 [...]

Dagli Stati Uniti è arrivato Tom Smith, uno dei massimi [...]

"L'isola ecologia di Loppio? Una discarica a cielo [...]

Dal Pnrr 16 milioni di euro per le strutture sanitarie [...]

Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato [...]

La diplomazia del Ministero per “trasferire gli orsi in [...]

I giovani della II A della ''Sebastiano Ricci'' di [...]
_3 (3) (3).jpg?itok=8kSHw9fE)
Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli [...]

Busta con proiettile a Fugatti, l'ex ministra Brambilla: [...]

Alla gara in memoria di Andrea Papi c’è chi si iscrive [...]
Scontro fra una Bmw e un furgone (FOTO), per estrarre un ferito servono le pinze idrauliche
Secondo quanto ricostruito l’uomo che si trovava a bordo della sua Bmw, dopo aver invaso la corsia opposta, si è scontrato contro un furgone. L’impatto è stato molto violento ed entrambi i mezzi ne sono usciti danneggiati

SORAGA DI FASSA. L’allarme è scattato intorno alle 16e15 quando lungo la strada statale 48 è avvenuto un incidente. Secondo quanto ricostruito finora un uomo che si trovava a bordo della sua Bmw, dopo aver invaso la corsia opposta, ha colpito un furgone. L’incidente è avvenuto nel territorio comunale di Soraga di Fassa, vicino al lago di Pezzè.

L’impatto è stato molto violento ed entrambi i mezzi ne sono usciti danneggiati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Soraga e di Vigo di Fassa che hanno utilizzato le pinze idrauliche per liberare una persona dai rottami dell’auto. Il ferito è stato preso in carico dai sanitari della Croce Rossa Italiana-Comitato Val di Fassa intervenuti in seconda battuta.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri di Moena per eseguire i rilievi del caso, utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. In un primo momento era stato chiesto anche l’intervento dell’elicottero ma le condizioni della persona ferita erano tali da consentire il trasferimento nel vicino ospedale di Cavalese. L’uomo che si trovava alla guida dell’auto è stato quindi stabilizzato e imbarellato dopodiché è stato ricoverato in ospedale per accertamenti.