
Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]

Tragico schianto in moto: la vittima è il vigile del [...]

Colpita da un fulmine sul monte Guglielmo, è morta la [...]
Si allontana dalla casa di riposo e non rientra per la notte: una quarantina i soccorritori impegnati
La donna di 86 anni che si era allontanata dalla casa di riposo è stata ritrovata lungo un sentiero della zona. Viste le sue condizioni però i soccorritori hanno predisposto il ricovero in codice rosso all’ospedale

TREMOSINE (BS). Dopo la segnalazione della scomparsa, intorno alle 19:30, sono immediatamente partite le ricerche. Così le squadre del Cnsas, V Delegazione Bresciana, Stazione di Valle Sabbia, insieme con i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e la protezione civile hanno iniziato a battere la zona per ritrovare l’86enne, ospite della casa di riposo locale, che si era allontanata dalla struttura ieri sera, 1 giugno, senza più rientrare.
Una quarantina in tutto i soccorritori impegnati, fra cui anche i cani molecolari del Cnsas. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte e stamattina, intorno alle 8,la donna è stata ritrovata ancora in vita.
L’86enne si era diretta lungo un sentiero, per circa un chilometro, oltre il cimitero di Tremosine, in provincia di Brescia. Viste le sue condizioni è stata portata in ospedale in codice rosso, grazie all’elicottero dell’Agenzia regionale emergenza urgenza.