Contenuto sponsorizzato

Si getta a terra con la moto per evitare un frontale con un'auto che sorpassa alcuni ciclisti, paura in val del Chiese

Un gruppo di motociclisti provenienti dalla Lombardia stavano guidando in direzione della val di Ledro, l'incidente è avvenuto tra Storo e Baitoni

Pubblicato il - 12 June 2021 - 17:42

STORO. Un motociclista è finito a terra in val del Chiese per cercare di evitare un'auto in sorpasso.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11.45 di oggi, sabato 12 giugno, lungo la strada provinciale 69 che collega gli abitati di Storo e Baitoni.

 

Un gruppo di motociclisti provenienti dalla Lombardia stavano guidando in direzione della val di Ledro.

 

Non è ancora chiara la dinamica, ma secondo le prime ricostruzioni, un'auto ha invaso la corsia opposta per effettuare il sorpasso di alcuni ciclisti.

A quel punto il conducente della moto si è trovato davanti la vettura e per evitare lo scontro ha sterzato bruscamente e così è uscito di strada. Il 32enne è finito a terra, un impatto molto violento sull'asfalto. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Storo e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al ferito.

 

Il 32enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale di Tione. Fortunatamente non sembra in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
05 agosto - 20:44
Un timoniere dal talento unico e cristallino, il velista si è confermato tra i migliori interpreti della disciplina e Tita non ha mai nascosto [...]
Politica
05 agosto - 20:53
Ennesima protesta No-vax in piazza a Trento, presenti anche i consiglieri di Fratelli d’Italia Demattè e Rossato: “Siamo qui per dire no [...]
Cronaca
05 agosto - 20:26
Trovati 33 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 36 guarigioni. Ci sono 11 pazienti in ospedale, di cui 1 persona in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato