
Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]

Indagine sulla qualità della vita del Sole 24 ore: [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]
Si rompono i freni: la jeep esce di strada, finisce nel bosco e investe un 61enne che taglia il prato del giardino
L'incidente è avvenuto in località Laghel sul territorio comunale di Arco. Grande dispiegamento di soccorritori per gestire l'emergenza, tre feriti trasportati all'ospedale

ARCO. E' uscito di strada nel bosco, si è diretto nel giardino di una casa e ha urtato una persona. Grandissima paura per un grave incidente nell'Alto Garda, tre i feriti: marito e moglie occupanti dell'abitacolo e 61enne intento a tagliare il prato.
L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, lunedì 13 settembre, in località Laghel sul territorio comunale di Arco.
Secondo le prime ricostruzioni, forse a causa di un'avaria ai freni, il conducente di una jeep non è riuscito a rallentare all'altezza di una curva.
Il veicolo, ormai senza controllo, si è infilato nel bosco e ha continuato la corsa lungo la scarpata a lato della carreggiata.
A quel punto la vettura ha raggiunto il prato di un'abitazione, così è piombato addosso a un 61enne, intento a tagliare il prato, che si è improvvisamente trovato davanti l'auto e non è riuscita a spostarsi.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero in direzione dell'Alto Garda.
Nel frattempo l'equipe medica si è presa carico delle tre persone rimaste coinvolte nell'incidente. I feriti sono stati immobilizzati e stabilizzati: i coniugi sono stati trasferiti all'ospedale di Arco, mentre il 61enne è stato portato in elicottero al Santa Chiara di Trento.