Contenuto sponsorizzato

Si rompono i freni: la jeep esce di strada, finisce nel bosco e investe un 61enne che taglia il prato del giardino

L'incidente è avvenuto in località Laghel sul territorio comunale di Arco. Grande dispiegamento di soccorritori per gestire l'emergenza, tre feriti trasportati all'ospedale

Pubblicato il - 13 September 2021 - 15:09

ARCO. E' uscito di strada nel bosco, si è diretto nel giardino di una casa e ha urtato una persona. Grandissima paura per un grave incidente nell'Alto Garda, tre i feriti: marito e moglie occupanti dell'abitacolo e 61enne intento a tagliare il prato.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, lunedì 13 settembre, in località Laghel sul territorio comunale di Arco.

 

Secondo le prime ricostruzioni, forse a causa di un'avaria ai freni, il conducente di una jeep non è riuscito a rallentare all'altezza di una curva.

 

Il veicolo, ormai  senza controllo, si è infilato nel bosco e ha continuato la corsa lungo la scarpata a lato della carreggiata. 

 

A quel punto la vettura ha raggiunto il prato di un'abitazione, così è piombato addosso a un 61enne, intento a tagliare il prato, che si è improvvisamente trovato davanti l'auto e non è riuscita a spostarsi.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero in direzione dell'Alto Garda.

 

Nel frattempo l'equipe medica si è presa carico delle tre persone rimaste coinvolte nell'incidente. I feriti sono stati immobilizzati e stabilizzati: i coniugi sono stati trasferiti all'ospedale di Arco, mentre il 61enne è stato portato in elicottero al Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
16 ottobre - 06:01
Fausto Manzana (Confindustria Trento): "A seguito di una prima ricognizione non ci sono criticità. C'è qualcosa da migliorare ma il sistema [...]
Economia
16 ottobre - 07:57
Il colosso del commercio online ha annunciato che entro il 2022 verranno creati 70 posti di lavoro a tempo indeterminato, ma specifica: “tra [...]
Cronaca
16 ottobre - 07:44
L'operazione ha visto l'intervento della squadra mobile e della polizia locale di Trento. Gli appostamenti fatti dagli agenti hanno potuto far [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato