Contenuto sponsorizzato

Si schianta contro la parete della galleria, una Tesla finisce distrutta e due persone in ospedale

L'incidente è avvenuto lungo la strada statale della Gardesana tra Limone e Riva del Garda. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 10 aprile 2021 - 18:36

RIVA DEL GARDA. Una Tesla distrutta e due persone ferite che si trovavano a bordo della vettura, i due giovani infatti sono stati trasferiti in ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, sabato 10 aprile, lungo la strada statale della Gardesana. Il conducente dell'auto ha perso il controllo del mezzo all'interno della galleria che collega Limone e Riva del Garda.

A quel punto la Tesla è andata a sbattere violentemente contro la parete del tunnel per terminare la corsa in mezzo alla carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Riva del Garda e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Un'operazione comunque lunga tra cure, rilievi, pulizia delle sede stradale dai numerosi detriti e per la rimozione del mezzo effettuata da Oscar Perini-soccorso stradale Aci global.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 13:35
L'annunciata volontà da parte del Governo di dare il "green pass" anche alle persone che hanno solo ricevuto una dose di vaccino piace al [...]
Economia
18 maggio - 12:41
Il tema è quello della costruzione di un biodigestore sul territorio di Porte di Rendena, un progetto portato avanti dall’azienda di Elio [...]
Società
18 maggio - 13:20
E' una realtà distopica quella che il filosofo ed evoluzionista Telmo Pievani e il geografo Mauro Varotto raccontano nel loro libro [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato