
In cantiere senza dispositivi di sicurezza, direttore e [...]

Rimane grave il 17enne investito dalle fiamme in officina [...]

Tre cime di Lavaredo, precipita per diversi metri: [...]

Tragedia in autostrada, ubriaco alla guida travolge e [...]

Concerto Vasco, macchina dei soccorsi in azione 48 ore no [...]

Ha un malore per una crisi di panico sulle creste del [...]

Scivola in montagna mentre va a recuperare reperti di [...]

Domato l'incendio alla Levico Acque (FOTO), il Comune: [...]

Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un [...]

Tragedia nel lago di Caldonazzo, la vittima è Liviana [...]
Si schianta contro la parete della galleria, una Tesla finisce distrutta e due persone in ospedale
L'incidente è avvenuto lungo la strada statale della Gardesana tra Limone e Riva del Garda. In azione la macchina dei soccorsi

RIVA DEL GARDA. Una Tesla distrutta e due persone ferite che si trovavano a bordo della vettura, i due giovani infatti sono stati trasferiti in ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, sabato 10 aprile, lungo la strada statale della Gardesana. Il conducente dell'auto ha perso il controllo del mezzo all'interno della galleria che collega Limone e Riva del Garda.

A quel punto la Tesla è andata a sbattere violentemente contro la parete del tunnel per terminare la corsa in mezzo alla carreggiata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Riva del Garda e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.

Un'operazione comunque lunga tra cure, rilievi, pulizia delle sede stradale dai numerosi detriti e per la rimozione del mezzo effettuata da Oscar Perini-soccorso stradale Aci global.