Contenuto sponsorizzato

Si siede perché si sente svenire e perde i sensi, una 33enne si risveglia è chiede aiuto al soccorso alpino

Una volta raggiunta, gli operatori le hanno dato abbigliamento caldo da indossare, poiché era infreddolita, e con lei sono rientrati alla jeep. La 33enne è stata accompagnata dagli operatori all'auto e ha rifiutato l'ambulanza per allontanarsi con il proprio mezzo

Pubblicato il - 29 novembre 2021 - 20:56

SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA. Si è seduta perché si sentiva svenire, ma ha perso i sensi e quando si è risvegliata ha chiesto aiuto. 

 

La Centrale del Suem è stata allertata intorno alle 18 di oggi, lunedì 29 novembre, per la chiamata di un'escursionista in difficoltà lungo il sentiero del Monte Pastello.

 

Una squadra del soccorso alpino di Verona è salita il più possibile in fuoristrada per poi incamminarsi lungo il sentiero e seguire le coordinate del punto dove si trovava la 33enne.

 

Una volta raggiunta, gli operatori le hanno dato abbigliamento caldo da indossare, poiché era infreddolita, e con lei sono rientrati alla jeep.

 

Dal suo racconto, la donna era partita alle 15 da Monte di Valpolicella, finché durante la camminata si era seduta perché si sentiva svenire, aveva perso i sensi e al suo risveglio aveva chiesto aiuto.

 

In contatto telefonico con la centrale del Suem, accompagnata alla sua macchina, l'escursionista ha rifiutato l'ambulanza e si è allontanata con i propri mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 18 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 gennaio - 18:45
Sergio Tell è stato investito mentre stava attraversando la strada a Gardolo, il 60enne di Romeno è morto sul colpo
Cronaca
19 gennaio - 17:33
Sono stati analizzati 13.601 tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 2.660 positivi e 2 decessi. Ci sono 169 persone in ospedale di [...]
Cronaca
19 gennaio - 16:51
La questione lupo ciclicamente riemerge nel dibattito pubblico all'indomani di predazioni (praticamente sempre evitabili). Questa volta ha perso la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato