
Dalla trota fario al salmerino alpino ancora stop al [...]

Tragedia sfiorata, masso crolla su un'auto: a bordo due [...]

Dopo la siccità sul Lago di Garda ecco la sorpresa: da [...]

Brutta caduta al parco giochi per un bimbo di 8 anni [...]

Tre feste in una per gli Alpini a Borgo Valsugana, [...]

Dalle slackline ai base jumper che si lanciano anche [...]

Sostegni alle piccole latterie, nel Bellunese ecco [...]

La salute vien mangiando? A Condominio 101 c’è Michele [...]

Vitello sale sul tetto di una malga, sfonda le tegole e [...]

Prima la madre si fa male a una caviglia scivolando sul [...]
Sorpassa un mezzo pesante ma si schianta in curva contro un altro camion, motociclista di 77 anni in gravissime condizioni nel bresciano
L'uomo di 77 anni è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Brescia. Sul posto oltre ai soccorsi sanitari anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine

VESTONE. E' stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Brescia l'uomo di 77 anni che è rimasto schiacciato tra due camion con la sua moto.
L'incidente è avvenuto in Valle Sabbia, lungo la strada 237 fra Barghe e Nozza di Vestone. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo ha deciso di sorpassare il bilico che lo precedeva, non accorgendosi che la strada era in leggera curva. Ad un certo punto durante il sorpasso la motocicletta è stata schiacciata tra il bilico e un altro camion che proveniva dal senso di marcia opposto.
La moto è finita distrutta contro le ruote del mezzo pesante mentre il 77enne e stato sbalzato a bordo strada non finendo, miracolosamente, sotto le ruote.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e anche l'elisoccorso. Il motociclista, con diversi traumi, è stato stabilizzato e poi elitrasportato all'ospedale in condizioni gravi.