Spaccio di droga ma anche aggressioni alle forze dell'ordine e lesioni ad una donna, due uomini rimpatriati
Si tratta di due pericolosi spacciatori di 36 e 24 anni che sono stati fermati durante un controllo fatto dalle forze dell'ordine nell'area della stazione di Bolzano

BOLZANO. Raffica di controlli da parte delle forze dell'ordine a Bolzano con l'impegno delle pattuglie della Squadra Volante e quelle del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” di Milano, affiancate dalle Unità Cinofile della Guardia di Finanza e da operatori in abiti civili .
Nella sola area del parco della Stazione e nelle vie limitrofe sono state identificate circa 150 persone, molte delle quali con precedenti a carico.
Tra queste sono stati fermati due pericolosi spacciatori tunisini di 36 e 24 anni, sbarcati illegalmente un anno fa sulle coste siciliane insieme a una cinquantina di persone. Stabiliti nella città di Bolzano hanno iniziato a collezionare denunce per spaccio o detenzione a fini di spaccio di cocaina: in totale ci sono state una decina di segnalazioni all’Autorità Giudiziaria.
Il più giovani fra i due, inoltre, si è anche reso protagonista di aggressioni a poliziotti (lo scorso mese di aprile) e di lesioni personali a una donna. I due si trovano in stato di fermo e saranno rimpatriati.