
Narcotraffico, dai cartelli colombiani alla mafia [...]
.jpeg?itok=JzQywCv6)
Investito un capriolo lungo la Gardesana, l'animale [...]

Sfiorata la tragedia nel Garda: si tuffano in acqua [...]

Dramma in Alto Adige, rinvenuto il cadavere di Roland [...]

Le fiamme avvolgono una legnaia, distrutta l'auto [...]

Rinvenuto un cadavere in campagna, sul posto i [...]

Festival dell'Economia: tra polizia, carabinieri e [...]

Proseguono lungo l'Adige le ricerche del 64enne Roland [...]

Un masso piomba sulla strada, vigili del fuoco in azione [...]

Riciclaggio di denaro da narcotraffico, maxi operazione [...]
Strattona e minaccia il postino per rubargli lo scooter: arrestato pregiudicato di cinquant'anni
E' successo nel pomeriggio di mercoledì 15 settembre, a Bedizzole in Provincia di Brescia: un residente del posto ha minacciato un giovane postino impossessandosi del Piaggio Liberty di proprietà delle Poste italiane

BEDIZZOLE (BRESCIA). Ha strattonato un giovane postino, minacciandolo per riuscire ad impossessarsi del suo scooter di servizio, un Piaggio Liberty: arrestato a Bedizzole (provincia di Brescia) un 50enne del posto. La rapina è stata messa a segno nel pomeriggio di mercoledì 15 settembre e l'autore, un pregiudicato italiano, è stato identificato già nel corso della serata.
Dopo aver ricevuto la denuncia nel pomeriggio infatti, i carabinieri di Bedizzole si sono messi immediatamente sulle tracce del malvivente e, grazie agli elementi forniti dalla vittima e alle telecamere del Comune, lo hanno individuato e identificato nel giro di poche ore.
Nel corso degli accertamenti da parte dei militari sono state effettuate perquisizioni sia a carico dell'indagato che del suo domicilio, dove è stato rinvenuto lo scooter sottratto alla vittima. La refurtiva recuperata nel corso delle attività dei militari è stata restituita al responsabile delle Poste locale. Al termine delle rapidissime indagini il 50enne è stato arrestato in flagranza di reato per rapina aggravata.