Contenuto sponsorizzato

Terribile schianto sulla statale del Brennero, non ce l'ha fatta l'ex atleta Sergey Kakorine

Il terribile incidente era avvenuto venerdì scorso e 44enne allenatore russo di tennistavolo che viveva in Alto Adige era stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale di Bolzano dove, purtroppo, nelle scorse ore è morto.

Pubblicato il - 30 giugno 2021 - 12:12

BOLZANO. Non c'è l'ha fatta purtroppo Sergey Kakorine, 44enne allenatore russo di tennistavolo che viveva in Alto Adige e che venerdì è rimasto vittima di un gravissimo incidente avvenuto sulla strada statale del Brennero.

 

Dal 1999 aveva militato in diversi Club, a partire dal Cagliari e poi Termeno, San Pancrazio Verona, Lavis e nell'ultima stagione era tesserato per l'ASV Appiano.

 

Lo schianta ha visto coinvolto tre auto, due delle quali sono state distrutte completamente dopo uno scontro frontale all'altezza di Prato Isarco.


L'ex atleta è stata trasportato in condizioni disperate all'ospedale di Bolzano dove, purtroppo, nelle scorse ore è morto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 7 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
07 dicembre - 21:01
L’assessora Stefania Segnana invia una lettera alle sindache per promuovere una maggiore adesione alla maratona vaccinale, appellandosi al loro [...]
Cronaca
07 dicembre - 18:29
Dopo la segnalazione arrivata al nostro giornale ieri da Pergine, un lettore ci segnala la stessa problematica anche al centro vaccinale di [...]
Cronaca
07 dicembre - 20:34
A lanciare l'allarme i familiari che non hanno visto l'escursionista rientrare a casa. Attivi gli operatori del soccorso alpino delle stazioni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato