Contenuto sponsorizzato

Tragico incidente a Ponte Caffaro, perde la vita il medico di famiglia del paese Samiee Shahrokh. Il sindaco: “Ha sempre fatto il suo lavoro con dedizione”

Il medico di famiglia Samiee Shahrokh era uscito per una visita a un paziente quando, dopo aver accostato l’auto per controllarne il motore, è stato travolto dal suo stesso mezzo. Purtroppo le sue condizioni erano apparse subito molto gravi, l’uomo è deceduto a causa delle ferite riportate. Il sindaco: “Era diventato un punto di riferimento per la comunità, una persona cara che ha sempre fatto il suo lavoro con dedizione”

Pubblicato il - 02 March 2021 - 15:55

BAGOLINO (BS). Purtroppo quando i sanitari sono arrivati sul posto le condizioni dell’uomo e erano già critiche. Nemmeno il trasferimento in elicottero all’ospedale è servito: troppo gravi le ferite riportate in nel tragico incidente avvenuto questa mattina, 2 marzo, in via di Mezzo nella frazione di Ponte Caffaro. A perdere la vita Samiee Shahrokh, stimatissimo medico di famiglia della zona.

 

L’allarme era scattato intorno alle 9e30 quando una donna ha assistito alla scena. Secondo quanto ricostruito, Shahrokh era uscito di casa per una visita a un paziente ma a un certo punto avrebbe accostato l’automobile per controllarne il motore. Per motivi ancora da accertare il mezzo, improvvisamente, si sarebbe rimesso in moto travolgendolo. Ai soccorritori intervenuti le condizioni dell’uomo erano apparse subito disperate.

 

Sul posto, oltre ai sanitari, sono entrati in azione anche i vigili del fuoco di Storo, la polizia locale e la stradale per i rilievi del caso. Della notizia è stato informato anche il primo cittadino di Bagolino, Gianzeno Marca, che ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia: “In paese lo conoscevano tutti, da molti anni era diventato un punto di riferimento per la comunità. Eravamo tutti affezionati, una persona cara che ha sempre fatto il suo lavoro con dedizione”. Shahrokh infatti, era originario dellIran e si era trasferito in Italia da moltissimo tempo e qui si era anche sposato.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 aprile - 06:01
Maestri di sci, titolari di ristoranti e bar hanno deciso di partire dalle valli di Fiemme e Fassa per protestare davanti ai palazzi della [...]
Cronaca
20 aprile - 20:52
Emergono le prime misure contenute nella bozza del prossimo decreto legge per fronteggiare l'emergenza Covid. Alcune modifiche potrebbero [...]
Cronaca
20 aprile - 20:27
Trovati 85 positivi, comunicati 4 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 145 guarigioni. Sono 1.278 i casi attivi sul territorio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato