
"Amava l'Altissimo e ci ha lasciato troppo presto", [...]

Narcotraffico, dai cartelli colombiani alla mafia [...]
.jpeg?itok=JzQywCv6)
Investito un capriolo lungo la Gardesana, l'animale [...]

Sfiorata la tragedia nel Garda: si tuffano in acqua [...]

Dramma in Alto Adige, rinvenuto il cadavere di Roland [...]

Le fiamme avvolgono una legnaia, distrutta l'auto [...]

Rinvenuto un cadavere in campagna, sul posto i [...]

Festival dell'Economia: tra polizia, carabinieri e [...]

Proseguono lungo l'Adige le ricerche del 64enne Roland [...]

Un masso piomba sulla strada, vigili del fuoco in azione [...]
Trascinato al largo dalle onde, Giuseppe Corrado Russo muore annegato sotto gli occhi degli amici
Giuseppe Corrado Russo si trovava in vacanza con alcuni amici quando è stato trascinato al largo dalle onde: “Tu che adoravi così tanto il mare a tal punto da farti portare via. Sto vivendo un incubo”

AMANTEA (CS). La tragedia si è consumata nella giornata di ieri, 4 settembre, ed è costata la vita a Giuseppe Corrado Russo, 30enne da anni residente a Merano. Secondo quanto ricostruito l’uomo si trovava in vacanza con alcuni amici ad Amantea, comune calabro in provincia di Cosenza, quando ha deciso di tuffarsi in acqua in località Coreca.
Il mare mosso però non ha lasciato scampo al giovane, il 30enne infatti è stato trascinato al largo dalle onde senza riuscire a tornare a riva. A dare l’allarme sono stati gli amici che erano con lui. Non appena è stato possibile il corpo è stato recuperato e portato a riva, dove sia il bagnino che i soccorritori hanno tentato rianimarlo, purtroppo però non c’è stato nulla da fare il 30enne è morto annegato.
Giuseppe Corrado Russo era originario di Grimaldi, sempre in provincia di Cosenza, ma da anni era residente a Merano dove era molto conosciuto. La tragedia ha scosso tanto la comunità cosentina quanto quella meranese. “Tu che adoravi così tanto il mare a tal punto da farti portare via. Sto vivendo un incubo”, scrive una cugina sui social.