Tremendo incidente sulla SS45bis, frontale auto - moto. Ferito un giovane sbalzato contro il parabrezza del veicolo
Il giovane è stato elitrasportato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara, la strada è rimasta chiusa per circa 90 minuti per permettere le cure al ferito, effettuare i rilievi da parte dei carabinieri

DRO. Grave incidente a Dro all'altezza della pescicoltura sulla Ss 45 bis al chilometro 129,600. Si tratta di un frontale che ha visto coinvolto una moto Ducati monster ed un'auto Suzuki Ignis con alla guida dei turisti tedeschi.
Lo schianto è stato violentissimo e la peggio è toccata al motociclista, un ragazzo giovane originario dal Veneto, che è sbalzato contro il parabrezza dell'auto.

L'allarme è scattato attorno alle 11 e sul posto Trentino Emergenza ha inviato l'elisoccorso con il medico rianimatore e l'equipe sanitaria. Il giovane è stato stabilizzato e poi trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento.
La strada è rimasta chiusa per circa 90 minuti per permettere le cure al ferito, effettuare i rilievi da parte dei carabinieri, presenti sia la pattuglia di Dro che il radiomobile di Riva del Garda, ed il recupero dei mezzi da parte dell'autosoccorso Toccoli di Pietramurata.

I vigili del fuoco sono intervenuti con polisoccorso, celere, furgone trasporto persone e fuoristrada con una squadra formata da vigili coordinati dal comandante.