Contenuto sponsorizzato

Trento, posta su Instagram la sua foto mentre tiene in mano della marijuana. Interviene la polizia e viene arrestato

L’uomo era già noto alle forze di polizia per aver commesso diversi furti, rapine e reati in materia di stupefacenti

Pubblicato il - 01 maggio 2021 - 08:50

TRENTO. Era già conosciuto dalle forze dell'ordine per aver commesso diversi furti, rapine e altri reati in materia di stupefacenti. Questa volta, però, a farlo finire i manette è stata un foto. L'uomo, infatti, ha postato su Instragram una foto nella quale era ritratto con diversi barattoli di Marijuana e altro materiale per il confezionamento.

 

L'immagini è stata segnalata alle forze dell'ordine con l'app Youpol e questo ha fatto partire immediatamente le indagini da parte della Squadra Mobile di Trento. Gli investigatori si sono messi sulle tracce del pregiudicato, rintracciando il suo indirizzo di residenza e possibili altri depositi dove l’uomo poteva occultare sostanza stupefacente.

 

Dopo un attento monitoraggio della situazione, gli investigatori hanno fatto irruzione nell’appartamento del pregiudicato e hanno sequestrato 322,44 grammi di marijuana, 1300 euro in contanti, una bilancia di precisione e del cellofan utilizzato per confezionare la droga.

 

Fondamentale per l’arresto è stata la capacità  degli agenti di individuare il luogo dove era detenuta la droga, questo ha permesso agli investigatori di intervenire a colpo sicuro e senza destare sospetti nel pregiudicato, così questo non ha potuto disfarsi del corpo del reato.

 

Ancora una volta, poi, si confermano preziosissime le segnalazioni dei cittadini, che permettono di orientare le indagini della polizia.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 16 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
17 maggio - 12:13
Alcune strutture del capoluogo sono in sofferenza dal punto di vista degli operatori. L'assessora Elisabetta Bozzarelli: "Da sempre questi sono i [...]
Ambiente
17 maggio - 11:16
In passato questa specie era nota con sicurezza anche sul monte Brione dove però dal 1996 non è stata più osservata, probabilmente a seguito [...]
Cronaca
17 maggio - 10:28
Il sindaco di Mezzolombardo: “C'è l'apprensione di un'intera comunità in questa situazione ogni commento sembra quasi superficiale. Tutti [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato