Contenuto sponsorizzato

Trento, studente va a fare il tampone in farmacia e gli rubano la bici: "Aiutatemi a ritrovarla"

Si tratta di una mountain bike nera di marca Canyon, modello Grand Canyon 7, grandezza L. Ha due portaborracce e un kit di brugole fissato al telaio. È una bici monocorona e il manubrio è particolarmente largo. Le ruote sono da 29. "Chiedo a qualche lettore che la veda di segnalarla ai vigili. Aiutatemi a ritrovarla"

Di L.B. - 13 aprile 2021 - 18:24

TRENTO. Una spiacevole vicenda è capitata nel pomeriggio di oggi, 13 aprile, ad uno studente delle superiori di Trento. Il ragazzo, siccome non si sentiva molto bene da un paio di giorni, era andato per ordine del medico a fare un tampone nella farmacia Santa Chiara, vicino a Piazza Fiera.

 

Appena uscito, però, non ha più trovato la sua bicicletta, compagna di avventure e di lunghi giri in questo ultimo anno di pandemia e di restrizioni. "In questo momento difficile per tutti, la bici rappresentava il mio unico modo di evadere".

"Avevo parcheggiato la bici di fronte alla farmacia - spiega il giovane - legata con una catena attraverso ruota, telaio e supporto. Nemmeno cinque minuti che quando sono uscito la bici non c’era più. Purtroppo non può che trattarsi di un furto".

 

Si tratta di una mountain bike nera di marca Canyon, modello Grand Canyon 7, grandezza L. Ha due portaborracce e un kit di brugole fissato al telaio. È una bici monocorona e il manubrio è particolarmente largo. Le ruote sono da 29”. "Chiedo a qualche lettore che la veda di segnalarla ai vigili. Aiutatemi a ritrovarla".

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 maggio - 20:40
La 65enne è stata trovata nell'acqua da alcuni passanti, immediato l'allarme e l'avvio della manovre salvavita ma purtroppo per Liviana Ierta [...]
Cronaca
21 maggio - 21:28
Le fiamme partite da un quadro elettrico. Decine e decine i vigili del fuoco intervenuti per evitare che l'incendio potesse interessare altre parti [...]
Cronaca
21 maggio - 16:43
Erano circa 200 gli operatori di Dolomiti Ambiente impegnati in questi giorni nelle operazioni di pulizia per il post-concerto di Vasco Rossi, il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato