Trento, studente va a fare il tampone in farmacia e gli rubano la bici: "Aiutatemi a ritrovarla"
Si tratta di una mountain bike nera di marca Canyon, modello Grand Canyon 7, grandezza L. Ha due portaborracce e un kit di brugole fissato al telaio. È una bici monocorona e il manubrio è particolarmente largo. Le ruote sono da 29. "Chiedo a qualche lettore che la veda di segnalarla ai vigili. Aiutatemi a ritrovarla"

TRENTO. Una spiacevole vicenda è capitata nel pomeriggio di oggi, 13 aprile, ad uno studente delle superiori di Trento. Il ragazzo, siccome non si sentiva molto bene da un paio di giorni, era andato per ordine del medico a fare un tampone nella farmacia Santa Chiara, vicino a Piazza Fiera.
Appena uscito, però, non ha più trovato la sua bicicletta, compagna di avventure e di lunghi giri in questo ultimo anno di pandemia e di restrizioni. "In questo momento difficile per tutti, la bici rappresentava il mio unico modo di evadere".

"Avevo parcheggiato la bici di fronte alla farmacia - spiega il giovane - legata con una catena attraverso ruota, telaio e supporto. Nemmeno cinque minuti che quando sono uscito la bici non c’era più. Purtroppo non può che trattarsi di un furto".
Si tratta di una mountain bike nera di marca Canyon, modello Grand Canyon 7, grandezza L. Ha due portaborracce e un kit di brugole fissato al telaio. È una bici monocorona e il manubrio è particolarmente largo. Le ruote sono da 29”. "Chiedo a qualche lettore che la veda di segnalarla ai vigili. Aiutatemi a ritrovarla".
