Contenuto sponsorizzato

Trovato un cadavere in Valsugana, il corpo è di Albino Laner. Era scomparso l'estate scorsa da casa

Il rinvenimento è avvenuto nella mattina di oggi, venerdì 2 aprile, lungo la strada dei Baiti in località "Al Seciaro" di Vetriolo sul territorio comunale di Levico Terme

Pubblicato il - 02 April 2021 - 17:07

LEVICO. E' stato trovato un corpo in Valsugana. Purtroppo è quello senza vita di Albino Laner, 83enne scomparso da quasi un anno.

 

Il rinvenimento è avvenuto nella mattina di oggi, venerdì 2 aprile, lungo la strada dei Baiti in località "Al Seciaro" di Vetriolo sul territorio comunale di Levico Terme.

 

La strada comunale è oggetto di alcuni lavori di manutenzione e ripristino a seguito  di alcune frane. E, secondo le prime informazioni, proprio in quell'area all'altezza del cantiere, c'è stata la segnalazione del ritrovamento di un corpo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi per i primi rilievi e le prime ricostruzioni, il cadavere è stato identificato come quello di Albino Laner, scomparso l'estate scorsa.

 

Era fine agosto, quando i familiari avevano interessato la Centrale unica per le emergenze per il mancato rientro dell'anziano.

 

Le ricerche erano iniziate subito: tantissime le unità attivate per diversi giorni tra soccorso alpino, vigili del fuoco, carabinieri e un cane molecolare della Scuola provinciale cani da ricerca e catastrofe.

 

Partito a piedi dalla propria abitazione a Masetti di Pergine, Laner aveva fatto perdere le proprie tracce.

 

Descritto come un ottimo camminatore, le operazioni si erano sviluppate in particolare intorno a Pergine e poi verso Levico, Vetriolo e passo Vezzena. 

 

Le ricerche avevano avuto esito negativo, oggi purtroppo il tragico ritrovamento del corpo. Le forze dell'ordine sono ancora sul posto per completare i rilievi e ricostruire quanto possa essere avvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 settembre - 13:16
Lo striscione intimidatorio è stato rivendicato dal Veneto Fronte Veneto Fronte Skinheads. La replica della Cgil: “Difendiamo la salute e il [...]
Cronaca
25 settembre - 12:59
L'incidente è avvenuto all'altezza della stazione di Marter (Roncegno Terme). Il corpo dell'animale preso in custodia dal corpo forestale. Notte [...]
Politica
25 settembre - 12:27
I cinque consiglieri del gruppo Verde regionale (fra cui Coppola e Zanella) hanno fatto sapere che restituiranno l’intera somma legata al [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato