Contenuto sponsorizzato

Uccide un senzatetto facendolo precipitare da un palazzo. Rintracciato e subito fermato 29enne in stazione a Verona

L'uomo, irregolare, è gravemente indiziato dell'omicidio del connazionale Badr Ettouri, 33 anni, avvenuto a Milano lo scorso 30 maggio in un edificio abbandonato. Questa mattina il Gip in Tribunale di Verona ha convalidato il fermo del presunto autore, che si trova alla Casa Circondariale di Verona

Pubblicato il - 17 giugno 2021 - 17:30

VERONA. Aveva ucciso un senzatetto facendolo precipitare da oltre 7 metri e poi era scappato. Le ricerche della polizia, coordinate dalla Procura della Repubblica, sono terminate nelle scorse ore quando l'uomo, un 29enne cittadino marocchino, è stato rintracciato e fermato alla stazione di Verona.

 

L'uomo, irregolare, è gravemente indiziato dell'omicidio del connazionale Badr Ettouri, 33 anni, avvenuto a Milano lo scorso 30 maggio in un edificio abbandonato.

 

La dinamiche dei fatti e il movente sono ancora oggetto di indagini affidate alla Squadra Mobile della Questura di Milano e coordinate dalla sostituta procuratrice, la dottoressa Bruna Albertini e dalla procuratrice aggiunta, la dottoressa Laura Pedio.

 

Dai primi accertamenti è emerso come la colluttazione tra l'autore e la vittima, avvenuta sul ballatoio di uno stabile in stato di abbandono fosse iniziata da una questione economica.

 

Dopo un primo scontro verbale si è passati ad un'aggressione fisica e l'autore avrebbe spinto il connazionale oltre la balaustra, facendolo precipitare da un'altezza di circa 7 metri. La vittima è deceduta sul posto a seguito dell'impatto al suolo.

 

Il presunto autore è fuggito immediatamente dopo il fatto, rendendosi irreperibile fino a domenica, quando è stato fermato nella stazione di Verona dagli agenti, in fuga, verosimilmente, verso altre regioni.

 

Questa mattina il Gip in Tribunale di Verona ha convalidato il fermo del presunto autore, che si trova alla Casa Circondariale di Verona, e ha disposto la trasmissione degli atti alla Procura di Milano per la prosecuzione dell'attività d'indagine.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 novembre - 20:26
Trovati 188 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 112 guarigioni. Sono 44 i pazienti in ospedale. Sono 833.300 le dosi di [...]
Politica
27 novembre - 19:46
Le attiviste hanno ricordato anche la recente aggressione avvenuta in centro, e arrivata dopo un evento che serviva per autofinanziare la [...]
Cronaca
27 novembre - 19:29
Il genoma è stato sequenziato al laboratorio di Microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell’ospedale Sacco. Il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato