Contenuto sponsorizzato

Uccisa a coltellate, è Elisa Campeol la 35enne assassinata mentre prendeva il sole sul Piave

La donna è stata uccisa a coltellate apparentemente senza alcun motivo da un uomo 34enne affetto da turbe psichiche. Come dimostrano i numerosi tagli presenti sulle braccia, Elisa Campeol avrebbe disperatamente cercato di difendersi

Di L.B. - 24 June 2021 - 09:22

MORIAGO (TV). E' Elisa Campeol la giovane donna che ieri, 23 giugno, ha perso la vita dopo essere stata brutalmente aggredita sull'Isola dei Morti nel Trevigiano.

 

La donna è stata uccisa a coltellate senza alcun motivo da un uomo che sarebbe affetto da turbe psichiche, mentre prendeva il sole sulle rive del Piave. Numerosi colpi di fendente, soprattutto al collo e alla schiena, non le hanno lasciato alcuna possibilità di sopravvivenza. 

 

Il cadavere della donna ricoperto di sangue è stato trovato da un escursionista ai piedi del lettino su cui era stesa. L'uomo è giunto casualmente sul punto del delitto circa un'ora dopo l'aggressione. Elisa era ancora in vita, agonizzante, ma si è rivelato inutile l'allarme lanciato chiamando il 118. Sono infatti stati vani i tentativi di rianimare la giovane.

 

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, Elisa Campeol avrebbe disperatamente cercato di difendersi, come dimostrano i numerosi tagli che presenta sulle braccia.

 

L'assassino è un 34enne della zona, sofferente di turbe psichiche. Un uomo senza alcuna occupazione, che convive i genitori. Dopo aver pugnalato a morte Elisa, l'assassino si è recato spontaneamente, portando con sé il coltello insanguinato, nella caserma dei carabinieri di Valdobbiadene (Treviso).

 

Tutte le piste sono aperte, ma non sembra che tra i due ci fosse una relazione. Si pensa che l'uomo abbia agito in preda ad un attacco di follia colpendo la vittima a caso e senza nessun motivo, ma le indagini sono aperte e gli inquirenti analizzeranno ogni possibile scenario.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
05 agosto - 20:44
Un timoniere dal talento unico e cristallino, il velista si è confermato tra i migliori interpreti della disciplina e Tita non ha mai nascosto [...]
Politica
05 agosto - 20:53
Ennesima protesta No-vax in piazza a Trento, presenti anche i consiglieri di Fratelli d’Italia Demattè e Rossato: “Siamo qui per dire no [...]
Cronaca
05 agosto - 20:26
Trovati 33 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 36 guarigioni. Ci sono 11 pazienti in ospedale, di cui 1 persona in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato