
Dalla trota fario al salmerino alpino ancora stop al [...]

Tragedia sfiorata, masso crolla su un'auto: a bordo due [...]

Dopo la siccità sul Lago di Garda ecco la sorpresa: da [...]

Brutta caduta al parco giochi per un bimbo di 8 anni [...]

Tre feste in una per gli Alpini a Borgo Valsugana, [...]

Dalle slackline ai base jumper che si lanciano anche [...]

Sostegni alle piccole latterie, nel Bellunese ecco [...]

La salute vien mangiando? A Condominio 101 c’è Michele [...]

Vitello sale sul tetto di una malga, sfonda le tegole e [...]

Prima la madre si fa male a una caviglia scivolando sul [...]
Un altro giovane perde la vita in un incidente stradale: tragedia sulla Feltrina, muore il 24enne Michele Pagnussat
Il violento scontro con un furgone è avvenuto in località Carpen. Venerdì scorso aveva perso la vita sulla Alemagna la 19enne Sara Candeago

QUERO VAS. Ancora una tragedia della strada, ancora un giovane che perde la vita in un drammatico incidente nel Belluense. Dopo il terribile schianto avvenuto venerdì scorso sul ponte Cadore sulla Alemagna, dove è morta la 19enne Sara Candeago, ieri è venuto a mancare un 24enne di Seren del Grappa, Michele Pagnussat vittima di un violento scontro avvenuto tra la sua auto e un furgone.
I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio sulla statale Feltrina in località Carpen. Pagnussat era alla guida della auto quando ha perso il controllo del mezzo, forse per colpa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. Sulla dinamica dell'accaduto indagano i carabinieri ma quel che è certo è che la macchina ha impattato contro il furgone che l'ha centrata sul fianco destro. La scocca dell'auto si è completamente deformata e il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere.

Sul posto sono stati subito chiamati i sanitari del 118, assieme ai vigili del fuoco di Feltre e ai carabinieri di Arsié. Estratto dall'auto il giovane è stato consegnato ai sanitari, giunti anche con l’elicottero del Suem, ma le condizioni di Pagnussat erano disperate ed infatti al medico non è rimasto che accertare l'avvenuto decesso. Ferito, anche se in maniera non grave, anche il conducente del furgone, trasportato all’ospedale “Santa Maria del Prato” di Feltre.