Contenuto sponsorizzato

Va a comprare pizza, patatine fritte e vino ma inizia a prendere a schiaffi il pizzaiolo, 29enne denunciato

L’uomo, in un primo momento sembrava essere cordiale con il titolare e con il pizzaiolo, due persone che lui già conosceva bene poiché ex pizzaiolo del posto. Ad un certo punto, però, l'aggressione 

Pubblicato il - 15 October 2021 - 16:02

DOBBIACCO. I carabinieri di Dobbiaco hanno denunciato un 39enne marocchino di Villabassa per i reati di percosse e minaccia grave. I fatti si sono svolti in una pizzeria di Dobbiaco. Un 29enne marocchino in tarda serata è andato in pizzeria per comprare pizza, patatine fritte e vino.

 

L’uomo, in un primo momento sembrava essere cordiale con il titolare e con il pizzaiolo, due pakistani che lui già conosceva bene poiché ex pizzaiolo del posto.

 

Hanno iniziato a parlare del più e del meno. Ad un certo punto, però, il 29enne, forse infastidito per le domande o forse a causa dell'alcol bevuto, ha iniziato a prendere l’interlocutore a male parole.

 

Sono iniziate a volare offese gratuite e pesanti. Il povero pizzaiolo, sbigottito, ha quindi domandato la ragione di questo modo di comportarsi. A quel punto l’avventore ha iniziato a schiaffeggiarlo.

 

L’altro pizzaiolo è intervenuto difendendo il collega.

 

La vittima ha avvisato l'aggressore che stava chiamando i carabinieri che quest'ultimo è uscito dal locale minacciando i due pizzaioli.

 

All’arrivo dei carabinieri l'uomo era già scappato, peraltro senza prendere quanto ordinato. Al pizzaiolo altro non è rimasto che presentare denuncia-querela. L'aggressore è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Bolzano ipotizzando a suo carico i reati di percosse e minaccia nei confronti dei due pizzaioli. Il Militari dell’Arma di Dobbiaco, al fine di evitare future ulteriori spiacevoli situazioni come questa, hanno anche proposto l’indagato per un divieto di ritorno nel comune di Dobbiaco.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 May - 13:09
La denuncia di quanto accaduto arriva dal commissario provinciale del partito di Salvini Binelli che poi attacca il Comune: ''Oltre allo spavento e [...]
Cronaca
24 May - 11:49
Si è verificato un grave incidente nel corso delle operazioni per scaricare il Gpl dall'autocisterna, il materiale ha improvvisamente preso [...]
Cronaca
24 May - 12:06
Sono stati registrati inoltre 94 pedoni investiti, 135 biciclette coinvolte in incidenti, a cui se ne aggiungono due [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato