
Deputata della Lega presa a schiaffi e aggredita mentre [...]

In Trentino oltre 800 incidenti stradali e 25 vittime: la [...]

Maltempo, rovesci e temporali “anche intensi” in [...]

Grave incidente sul lavoro in Trentino, scarica il Gpl [...]

Un ''Centro esperienze val di Non'' come punto di [...]

La lavastoviglie va a fuoco, scoppia un incendio in [...]

Caso sospetto di vaiolo delle scimmie in Alto Adige? [...]

Sbanda, perde il controllo del auto e si ribalta (FOTO): [...]

Ruba in un negozio ma finisce tra le braccia degli agenti [...]

Drammatico incidente, perde il controllo della jeep e [...]
Va a comprare pizza, patatine fritte e vino ma inizia a prendere a schiaffi il pizzaiolo, 29enne denunciato
L’uomo, in un primo momento sembrava essere cordiale con il titolare e con il pizzaiolo, due persone che lui già conosceva bene poiché ex pizzaiolo del posto. Ad un certo punto, però, l'aggressione

DOBBIACCO. I carabinieri di Dobbiaco hanno denunciato un 39enne marocchino di Villabassa per i reati di percosse e minaccia grave. I fatti si sono svolti in una pizzeria di Dobbiaco. Un 29enne marocchino in tarda serata è andato in pizzeria per comprare pizza, patatine fritte e vino.
L’uomo, in un primo momento sembrava essere cordiale con il titolare e con il pizzaiolo, due pakistani che lui già conosceva bene poiché ex pizzaiolo del posto.
Hanno iniziato a parlare del più e del meno. Ad un certo punto, però, il 29enne, forse infastidito per le domande o forse a causa dell'alcol bevuto, ha iniziato a prendere l’interlocutore a male parole.
Sono iniziate a volare offese gratuite e pesanti. Il povero pizzaiolo, sbigottito, ha quindi domandato la ragione di questo modo di comportarsi. A quel punto l’avventore ha iniziato a schiaffeggiarlo.
L’altro pizzaiolo è intervenuto difendendo il collega.
La vittima ha avvisato l'aggressore che stava chiamando i carabinieri che quest'ultimo è uscito dal locale minacciando i due pizzaioli.
All’arrivo dei carabinieri l'uomo era già scappato, peraltro senza prendere quanto ordinato. Al pizzaiolo altro non è rimasto che presentare denuncia-querela. L'aggressore è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Bolzano ipotizzando a suo carico i reati di percosse e minaccia nei confronti dei due pizzaioli. Il Militari dell’Arma di Dobbiaco, al fine di evitare future ulteriori spiacevoli situazioni come questa, hanno anche proposto l’indagato per un divieto di ritorno nel comune di Dobbiaco.