VIDEO. Fortissima grandinata e l'auto sbanda a ripetizione contro i guardrail, spaventoso incidente nel vicentino
Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze ma la sequenza immortalata da Simone Volpato per Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa è diventata subito virale e mostra la situazione pericolosissima

BASSANO. Momenti di grandissima paura nel vicentino. Il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo a causa della grandine e si è schiantato più volte contro il guardrail a lato della carreggiata.
Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze ma la sequenza immortalata da Simone Volpato per Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa è diventata subito virale e mostra la situazione pericolosissima.
La zona tra Bassano del Grappa e Romano d'Ezzelino è stata colpita da un violento temporale, la pioggia si è trasformata in una violentissima grandinata: l'accumulo in alcuni tratti è stato superiore agli 8 centimetri.
Le strade si sono trasformate in una pista da pattinaggio. Tanti gli automobilisti rimasti bloccati o coinvolti in tamponamenti.
L'evento più grave è quello registrato lungo la tangenziale est di Bassano del Grappa: l'auto ha iniziato a sbandare per poi venire sbalzata più volte contro i guardrail. Un incidente spaventoso.